video suggerito
video suggerito

Lady Gaga rischia l’anoressia, Elton John in ansia

Il cantante londinese, amico della star di Born This Way, si dice preoccupato per la salute di Lady Gaga e con lui i suoi genitori.
A cura di Marianna D Onghia
180 CONDIVISIONI
lady-gaga-anoressia

La preoccupazione di un amico suscita sempre tenerezza e lo stesso vale se l'amico in questione è Elton John: il cantante londinese, di recente finito in ospedale a Los Angeles per un'infezione respiratoria, ha messo da parte i suoi problemi di salute nell'intervista al Guardian, dando maggior rilievo alla situazione della sua amica Lady Gaga, madrina di suo figlio Zachary. L'autore di "Your Song" ha comunque detto di sentire la mancanza dei suoi fan, dopo la malattia e di attendere con ansia l'appuntamento al "Caesars Palace" per rivederli e tornare a emozionare.

"Anche i suoi genitori sono preoccupati" – I continui impegni lavorativi di Miss Germanotta e il suo rapporto difficile col peso, sarebbero alla base di un eccessivo deperimento da parte della star mondiale, che a detta del cantante suo amico, non mangerebbe abbastanza per reggere i suoi ritmi.

La guardo e mi chiedo ‘Come fa a farlo?'. Lavora molto duramente. E' una ragazza, è più difficile. Una notte è in Danimarca, quella dopo in Arabia Saudita. So quanto è piccola e mi preoccupo per lei

Elton John è molto legato a Lady Gaga tanto da averla scelta come madrina del figlio adottato insieme al suo compagno. I due potrebbero duettare insieme nel prossimo album della cantante di Born This Way che avrebbe rapito con una sua canzone il collega e amico, convintosi alla collaborazione. Dato il legame lavorativo e privato tra questi due grandi nomi della musica mondiale, la preoccupazione di Elton John verso l'amica è più che comprensibile e la vicinanza all'artista fa temere che l'ansia per la sua salute non sia infondata.

Lady Gaga e il rapporto con il peso – Dalla bulimia liceale al sogno di diventare una ballerina magra, la piccola miss Germanotta ha sempre lottato con i chili di troppo che l'hanno accompagnata nell'adolescenza e il desiderio di un'immagine conformata agli standard e accettata da tutti si è accentuato con l'arrivo del successo musicale. Il suo ex tour manager Ciemny avrebbe raccontato di intere settimane passate mangiando pochissimo per entrare nei vestiti di scena e di 6 ricoveri in un anno a causa del malnutrimento. Fece anche scalpore un tweet dell'artista che diceva di mangiare un'insalata e di voler solo sognare qualcosa di più sostanzioso. Cara Lady, mangiare è bello!

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views