video suggerito
video suggerito

Lady Gaga seno in vista a Parigi nonostante il gelo, le foto

Lady Gaga incurante del gelo esibisce un vestito dalla scollatura generosa mentre si trova a salutare i fan a Parigi.
A cura di stefano brosca
9 CONDIVISIONI
lady germanotta

Il freddo può bloccare i concerti ma non il Glamour, questo è quanto ha voluto dimostrare Lady Gaga a Parigi, facendosi vedere in giro con vestito e acconciatura vintage, quasi da dama di corte francese ma con una scollatura niente male, nonostante i -7 registrati nella capitale francese, forse non è lei ma una statua di cera di Lady Gaga. Il concerto a Parigi di Lady Gaga è stato annullato a causa del maltempo, e molti fan sono rimasti delusi.

Tramite Twitter la diva ha comunicato ai suoi “mostriciattoli” come chiama i suoi fan, l’accaduto e la sua profonda tristezza per non essersi potuta esibire “Amo la Francia e i miei fan francesi, mi dispiace mostriciattoli” ha scritto la cantante allegando una foto del suo bus personale bloccato nella neve.

Ma gli inconvenienti non si sono fermati qui, due autisti del tour sono stati arrestati perché non hanno rispettato le disposizioni della polizia francese che vietava a qualsiasi mezzo di percorrere delle strade. Come conseguenza gran parte delle attrezzature del suo tour mondiale sono sotto sequestro da parte delle autorità, a questo proposito Lady Gaga ha detto “28 dei miei automezzi sono sotto sequestro, due miei dipendenti sono stati arrestati per aver cercato di entrare a Parigi per mettere su lo show, sono devastata è scorretto nei miei confronti e nei confronti dei fan, ho chiesto di poter fare una versione ridotta dello show ma non me lo hanno consentito”.

Il concerto è stato riprogrammato giovedì sera e la cantante ha promesso ai fan che sarà la “notte più bella della loro vita” Le foto sono state scattate dai fotografi del Daily Mail

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views