18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga senza veli per Vogue

Scatti da capogiro quelli realizzati per Vogue Usa, per il mensile di settembre. La cantante si mostra senza veli, e regala un anteprima via Twitter ai fan.
A cura di Laura Balbi
18 CONDIVISIONI
Scatti da capogiro quelli realizzati per Vogue Usa, per il mensile di settembre. La cantante si mostra senza veli, e regala un anteprima via Twitter ai fan.

Vogue festeggia i suoi 120 anni, e per non sentire il peso dell'età che avanza pubblica un numero speciale del mensile di settembre, dal formato maxi e con Lady Gaga in copertina. Ci saranno ben 916 pagine da sfogliare, un primato come quantità per un mensile. La Mother of Monster guadagna lo scatto principale, non poteva essere scelto personaggio più rappresentativo per una data così importante. In piedi, sguardo fisso alla fotocamera, Miss Germanotta indossa un abito lungo color magenta intenso, firmato Mark Jakobs. Il suo biondo inconfondibile cambia stile nell'acconciatura, che ricorda una testa felina. Ma la vera sorpresa è all'interno del giornale dove Lady Gaga è ritratta nuda e con un enorme cappello di piume Steven Jones.

lady gaga vogue

La pop star ci ha preso gusto in quanto a scatti senza veli, solo pochi giorni fa ha pubblicato una foto nuda in piscina con Taylor Kinney, il suo fidanzato. Intanto nel giro di poche ore dalla fine del servizio fotografico la Germanotta non resiste a diffondere notizie e foto via Twitter, promettendo ai follower che presto vedranno in anteprima lo scatto:

Vogue mi ha fatto avere il numero di settembre, sono una ragazza da copertina, è favoloso, non vedo l’ora di mostrarvelo. Non vi preoccupate ho bombardato di messaggi la Wintour (la direttrice di Vogue Usa, ndr) per tutta la mattina nel tentativo di ottenere quella copertina. La prossima mossa sarà quella di mandare bagel (ciambelle salate) a Vogue, una complessa guerra ai carboidrati.

Detto fatto e dopo poco le immagini fanno il giro della rete, accontentando tutti i fan che non avrebbero aspettato settembre. Lady Gaga ha twittato anche un messaggio di scuse a Anna Wintour: "Mi dispiace Anna ma i ragazzi se lo meritano. Un Bacio." Ma si sa, a Lady Gaga si perdona tutto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views