Lady Gaga stupisce Tokyo con la sua Bad Romance
Il collasso di Lady Gaga sembra già alle spalle: il web di mezzo mondo ha diffuso le foto della stella della musica mondiale mentre incantava il pubblico di Tokyo.
L'occasione si è presentata ieri quando la cantante è stata protagonista di una performance al Tabloid di Tokyo per Viva Glam. L'evento mondano è stato organizzato dalla compagnia per presentare il lancio della nuova campagna di cui Lady Gaga è testimonial sul mercato asiatico.
Accompagnata da un pianoforte disegnato per l'occasione da Terence Koh e ispirato a M·A·C Viva Glam, la vulcanica Lady Gaga sempre più sulle orme di Madonna, si è esibita in alcuni brani migliori del suo repertorio: Speechless, Allejandro e Bad Romance.
A fare da contorno alla sua potentissima voce una scenografia mozzafiato: la star si è mossa su una piattaforma girevole mentre su di lei volavano fiocchi di neve misti a fiori di ciliegio.
Fashiontimes ha fatto sapere inoltre che il piano, firmato in diretta dalla cantante americana è destinato ad un'asta di beneficenza organizzata da Donatella Versace e Anna Wintour che avrà luogo il 31 Aprile a New York. I ricavati andranno a favore di The Harlm Hospital’s Family Care Centre: un ospedale che offre sostegno psicologico e sociale a bambini affetti da Hiv e ai loro parenti.
Intanto la folla dagli occhi a mandorla era in delirio per l'esibizione di Lady Gaga che, è chiaro, è destinata a sfondare anche nel Paese del Sol Levante: qualcuno aveva dubbi a riguardo?
Alessandra Pugliese