0 CONDIVISIONI

Lady Gaga su GQ: divisa tra sesso e pop, le foto

Lady Gaga si confessa al mensile GQ parlando del suo passato e delle sue aspirazioni artistiche.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
copertina di GQ per lady gaga

Lady Gaga è un uragano pronto a colpire quando meno te l’aspetti. I suoi sostenitori hanno potuto godere delle sue performance artistiche circa un mese fa, durante la tappa del Monster Ball Tour in Italia. Il Belpaese ha, quindi, voluto ringraziare la pop star, dedicandole la copertina su GQ.

Credo di avere il giusto concetto di pop e di sesso”, con queste parole Lady Gaga ha iniziato a confessarsi al mensile per poi aggiungere, parlando del suo lavoro: “Ho fatto un gran disco, non c'è altro da dire e alla maggior parte dei fan interessa solo saltare dietro quel ritmo killer. Per me il lavoro non finisce con le canzoni, C'è la moda, la performance, e le vibrazioni di energia che rimbalzano negli occhi dei fan e mi tornano indietro”.

Non la prima copertina che la star è riuscita a guadagnare, in molti ricorderanno, infatti, Lady Gaga vestita da uomo per Vogue. Ma l’eccentrica artista non ha voluto dimenticare il suo passato, quello che alla fine le ha concesso di essere conosciuta dal grande pubblico: “Salivo sul palco avvolta da cinghie di cuoio, con una frangia dietro la schiena che in teoria doveva coprirmi il culo, incendiavo lacca per capelli, ballavo i Black Sabbath e cantavo canzoni che parlavano di sesso orale. Ho frequentato la scuola cattolica, ma ho trovato me stessa nell'underground di New York”.

Lady Gaga non ha mai smesso di stupire i suoi fan e il suo obiettivo è sempre stato quello di diventare famosa come ha raccontato lei stessa durante l’intervista: “Ho sempre voluto essere una star. Mi sacrifico, soffro e sanguino per coltivare la mia creatività. Non mi importa di non poter andare a fare la spesa al negozio sotto casa. E non mi importa di non poter andare in un club a ubriacarmi per paura di essere fotografata. Non lo faccio e basta. Sto a casa a lavorare. Faccio musica e arte per vivere”.

Non solo musica, quindi. Il successo d Lady Gaga è da attribuire anche al suo look assurdo ed eccentrico ora studiato persino da Giorgio Armani, il padre dell’eleganza made in Italy.

0 CONDIVISIONI
Foto Lady Gaga mentre fa sesso sul sito di Tila Tequila: è una bufala?
Foto Lady Gaga mentre fa sesso sul sito di Tila Tequila: è una bufala?
Lady Gaga e la foto scandalosa: non è la star
Lady Gaga e la foto scandalosa: non è la star
Lady Gaga: sesso, creatività e droga per Vanity Fair
Lady Gaga: sesso, creatività e droga per Vanity Fair
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views