video suggerito
video suggerito

Lady Gaga su una sedia a rotelle in oro 24 kt

Lady Gaga trascorre la convalescenza post operatoria su una sedia a rotelle in oro 24 kt. Si chiama “Chariot” ed è un pezzo unico realizzato da Ken Borochov, stilista della casa di lusso “Studio Mordekai”. Il prezzo? Top secret!
116 CONDIVISIONI
Lady Gaga su una sedia a rotelle in oro 24 kt

L'operazione all'anca, alla quale si è dovuta sottoporre Lady Gaga, è andata bene e, cancellati i suoi concerti a New York, adesso è tempo di convalescenza. Il New York Post mostra così il nuovo strumento con il quale la popstar dovrà familiarizzare, una sobria sedia a rotella in oro 24 carati. Commissionata dalla Germanotta stessa a Ken Borochov, stilista del marchio di lusso Studio Mordekai, ha un design unico che permetterà di potersi sdraiare, nel caso in cui la star ne possa sentire l'esigenza. Grazie alla sua reclinabilità e al tettuccio in pelle nera, la sedi a rotelle di Lady Gaga è una delle più comode al mondo.

Lo stilista Borochov non si aspettava una chiamata da parte di Lady Gaga, al New York Post commenta così la realizzazione della sua "opera d'arte":

Non mi aspettavo la telefonata di Lady Gaga e non avevo mai fatto una sedia a rotelle. Mi piaccino le sfide, quindi ho creato quella che chiamo "Chariot" (carrozza, ndr), una sedia adatta solo per una regina.

"Chariot" è ovviamente un pezzo unico, sono disponibili degli interessanti scatti sul tumblr ufficiale di Terry Richardson. Il prezzo? Resta top secret, ma sicuro ci vanno di mezzo sei zeri!

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views