video suggerito
video suggerito

Lady Gaga super sexy, va a registrare in mutande e camicia a quadri (FOTO)

La cantante non smette mai di stupire. Si è recata in studio di registrazione con addosso una camicia e stivali dai tacchi vertiginosi. Dei pantaloni nemmeno l’ombra.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una delle caratteristiche di Lady Gaga, che più piace ai suoi "piccoli mostri" è la sua originalità, la capacità di sorprendere, di essere anticonvenzionale. Il suo modo di essere, spesso, si riflette nel modo in cui decide di vestirsi quando mette piede fuori di casa. Sul finire dell'estate, ad esempio, si era concessa una passeggiatina per Londra fasciata in una salopette in latex nero e con un reggiseno in pizzo, dall'effetto vedo, non vedo che ben poco aveva lasciato all'immaginazione.

Alcuni giorni prima era stata vista sulla West Hollywood con addosso una camicia rossonera a quadri, pantaloncino nero e stivali. Una mise molto simile a quella utilizzata in questi giorni per raggiungere gli studi di registrazione a Los Angeles. Come dimostrano gli scatti pubblicati da Il Messaggero, la cantante indossa una camicia a quadri, differente dalla precedente solo nel colore e stivali con tacco vertiginoso e plateau. Stavolta sembra, però, che Lady Gaga non si sia preoccupata di indossare degli shorts, riuscendo per l'ennesima volta a stupire e provocare.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views