203 CONDIVISIONI
24 Maggio 2014
17:20

Lady Gaga visita a sorpresa i bambini malati in ospedale prima di un concerto

La popstar ha fatto una sosta non programmata presso un ospedale del Minnesota per regalare loro un sorriso inatteso. ma non è la prima volta che la cantante 28enne mostra la sua generosità in questo senso.
A cura di A. P.
203 CONDIVISIONI

Lady Gaga interrompe il suo viaggio verso la meta del suo ARTPOP tour per salutare i bambini malati del Minnesota Hospital. Secondo quanto emerge dalle notizie proveniente dalla NBC la cantante avrebbe deciso di fare questa visita a sorpresa solo poche ore prima, comunicando tempestivamente allo staff che sarebbe giunta nella struttura. Non si è trattato inoltre di un saluto generico  e approssimativo, perché la cantante di "Born This Way" avrebbe passato con ognuno dei bambini in ospedale diverso tempo, cantando anche loro delle canzoni, quelle più conosciute, del proprio repertorio. E non si tratta della prima volta che la popstar si prodiga in gesti di questo tipo, visto che la ventottenne ha sempre dimostrato di avere una particolare predilezione per le persone che non possono dirsi fortunate allo stesso modo in cui possa farlo lei. E' per questo che ha deciso di recarsi presso la struttura, così da riuscire a regalare loro un semplice sorriso, un minimo di sollievo.

La popstar da sempre generosa

D'altronde lo scorso anno Lady Gaga aveva deciso di passare una giornata insieme a Kayleigh, un bambino malato terminale di 5 anni che aveva come desiderio quello di riuscire ad incontrare la sua popstar preferita. Allora Gaga non ebbe alcun problema nel prestarsi ad un gesto piccolo per riservare un minimo di sollievo al piccolo bambino e la stessa madre, qualche settimana prima che l'incontro si verificasse, aveva espresso grande ammirazione affermando che era tutto bellissimo e che il sogno del suo bambino stesse per diventare realtà. Nel frattempo l'ARTPOP tour continua a proseguire, contrassegnato dalle stravaganze tipiche della cantante, la quale la settimana scorsa, in linea con gli eccessi delle sue colleghe, decise di inscenare sul palco un cambio d'abito in piena regola, davanti ai suoi fan, durante il quale era rimasta in topless, praticamente mezza nuda. 

203 CONDIVISIONI
Lady Gaga in concerto a Gerusalemme, ma il manifesto viene censurato
Lady Gaga in concerto a Gerusalemme, ma il manifesto viene censurato
Lady Gaga ha la bronchite, cancellati due concerti
Lady Gaga ha la bronchite, cancellati due concerti
Lady Gaga sta male, selfie in ospedale con la maschera dell'ossigeno (FOTO)
Lady Gaga sta male, selfie in ospedale con la maschera dell'ossigeno (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni