26 Febbraio 2014
15:35

Laetitia Casta: “Ecco la verità sulla storia con Stefano Accorsi”

Laetitia Casta sulle pagine di Vanity Fair racconta la fine dell’amore con Stefano Accorsi e di tutto quello che ne è scaturito dopo la rottura.
A cura di G.D.

L'abbiamo vista bella, incantevole e sicura di sé mentre duettava sul palco del Teatro Ariston con l'amico Fabio Fazio, quindici anni dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, oggi Laetitia Casta torna protagonista sulle pagine di Vanity Fair, dove si racconta senza filtro in merito alla storia d'amore con Stefano Accorsi. Perché tra l'attore simbolo di fine anni '90 e la bella Casta è finita?

Perché restare insieme, quando si è cambiati: per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l'istinto. Ma a farti male non è mai il dolore dell'ultima storia ma quello che hai provato prima, nell'infanzia. L'ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola.

Laetitia Casta non ha mai parlato volentieri della fine della sua storia con Stefano Accorsi, ma ha preferito glissare almeno fino a quando le ferite, ancora fresche, non hanno cominciato a chiudersi. Ora sembra proprio che abbia ritrovato l'amore sul set del suo ultimo film "Una donna per amica" di Giovanni Veronesi, ma non con il suo partner artistico Fabio De Luigi, ma con uno dei tecnici, Lorenzo Durante. Su di lui però, resta molto abbottonata e rivela solo:

Qualcuno poteva pensare che sarei rimasta da sola tutta la vita? Non ho intenzione di sviscerare la mia vita privata. Sono una donna che ha sofferto, che ha vissuto. Questo si legge sul mio volto.

Vero. Ma si legge anche una bellezza senza tempo, e come tale, merita più di un angolo di felicità.

Accorsi sta con Bianca Vitali, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni
Accorsi sta con Bianca Vitali, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni
Laetitia Casta è arrivata a Sanremo, eccola 15 anni dopo (FOTO)
Laetitia Casta è arrivata a Sanremo, eccola 15 anni dopo (FOTO)
Il lato B di Laetitia casta conquista Sanremo 2014 (VIDEO)
Il lato B di Laetitia casta conquista Sanremo 2014 (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni