2 CONDIVISIONI

Laetitia Casta ha sposato Louis Garrel in gran segreto, cerimonia intima con 40 invitati

È il settimanale ‘Chi’ a diffondere la notizia. Laetitia Casta ha sposato Louis Garrel in Corsica. Una cerimonia intima, a cui hanno presenziato solo 40 invitati.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Laetitia Casta ha sposato il compagno Louis Garrel. È il settimanale ‘Chi' a dare la notizia, fornendo uno scatto in anteprima e svelando tutti i dettagli della romantica cerimonia. La coppia è stata paparazzata per la prima volta insieme nel 2015, quando sono stati sorpresi mentre passeggiavano mano nella mano. Da allora non si sono più lasciati.

Laetitia Casta ha voluto celebrare il matrimonio a contatto con la natura e nei luoghi che hanno dato i natali a suo padre Dominique. Il fatidico sì, infatti, è stato pronunciato sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, dove il padre dell'attrice ha trascorso la sua infanzia.

Presenti anche i figli Sahteene, Orlando e Athena

In questo giorno speciale, la Casta ha preferito sottrarsi alle luci dei riflettori. La cerimonia, infatti, è stata molto intima e al tempo stesso romantica. Hanno presenziato solo quaranta invitati. L'attrice è arrivata al tramonto, a bordo di un gommone. Con lei – oltre a Louis Garrel – c'erano anche i suoi tre figli: Sahteene, nata nel 2001 dalla relazione con il regista Stéphane Sednaoui e Orlando e Athena nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009 dalla relazione con Stefano Accorsi.

Il matrimonio è stato celebrato dal sindaco Etienne Suzzoni. Gli invitati, poi, hanno pranzato accomodandosi a un lungo tavolo allestito sulla spiaggia e protetto da una tenda. Per l'attrice è il primo matrimonio. Louis Garrel è stato legato per anni all'attrice Valeria Bruni Tedeschi (sorella di Carla Bruni), con la quale ha adottato una bimba senegalese di nome Celine.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views