Qual è la storia che racconta l’ultima foto postata da Andrea Damante su Instagram? Una frecciatina in piena regola quella del deejay che ha pubblicato una foto in cui lo si vede fare il gesto universale per indicare il tradimento e poi citare direttamente l’ex compagna Giulia De Lellis. “Le corna stanno bene su tutto” ha scritto Andrea. Il riferimento al titolo del libro scritto dall’ex compagna è chiaro. Meno lapalissiano, invece, è il messaggio che la foto intende velatamente veicolare. Che si tratti di un messaggio riferito all’ex è palese, ma per dire che cosa?

Le corna stanno bene su tutto 💕🤘

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Giulia De Lellis è a Milano con Andrea Iannone

Non ha intenzione di raccogliere Giulia De Lellis, a Milano con il fidanzato Andrea Iannone mentre l’ex compagno Damante, rientrato nel capoluogo lombardo solo da qualche ora, pubblicava foto e didascalia sibillina su Instagram.  A scanso di equivoci, Giulia ha postato un breve video girato all’interno di un ristorante che vede il compagno chiacchierare con Sandra, madre dell’influencer romana.

Andrea Damante ha ammesso di avere tradito Giulia

Damante ha pubblicamente ammesso di avere tradito Giulia. Poco prima che il libro della sua ex uscisse, il deejay è stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Alla conduttrice ha raccontato la sua versione dei fatti, confermando i tradimento ma lasciando aperto uno spiraglio in vista di una futura riappacificazione con la sua ex:

Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f***ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo.