37 CONDIVISIONI

Lamar Odom assalta i paparazzi e spacca tutto (FOTO)

Il campione dell’NBA perde le staffe dopo le provocazioni dei paparazzi e gli distrugge macchine fotografiche ed attrezzature. Poi come se nulla fosse successo, si ferma con i fan per fare delle foto.
37 CONDIVISIONI
Il campione dell'NBA perde le staffe dopo le provocazioni dei paparazzi e gli distrugge macchine fotografiche ed attrezzature. Poi come se nulla fosse successo, si ferma con i fan per fare delle foto.
(Foto Splash)

Lamar Odom, il gigante buono dell'Nba, campione dei Los Angeles Clippers e marito di Khloe, sorella di Kim Kardashian, ha perso improvvisamente la calma e, spazientito dai paparazzi e dalle notizie che circolano su un presunto litigio proprio con sua moglie, ha preso le attrezzature dei fotografi ed ha cominciato a spaccare tutto. Prima di esplodere, aveva tentato di spiegare ai paparazzi presenti che portava ancora la fede al dito, poi però non ce l'ha fatta più e si è diretto in una delle auto dei fotografi, ha preso macchine fotografiche ed accessori ed ha distrutto tutto. Poi, con molta calma, si è diretto verso un'altra automobile ed ha ripetuto l'azione. Poi arriva una fan, gli chiede uno scatto con lui che, come se niente fosse successo, sorride e acconsente.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views