437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lamberto Sposini, baci a Barbara D’Urso in camerino prima di Domenica Live

a regina delle domeniche made in Mediaset ha pubblicato una stories di instagram in cui mostra Lamberto Sposini, suo grande amico storico, nel suo camerino: “C’è Lamberto per un caffeuccio insieme”. Testimonianza condivisa sullo stesso profilo ufficiale del noto giornalista e conduttore, ma con foto stavolta che mostra i due scambiarsi un tenerissimo bacio. Tra i due c’è grande amicizia.
437 CONDIVISIONI
Immagine

C'è anche Lamberto Sposini a "Domenica Live" questa settimana. Non figurerà tra gli ospiti "televisivi" ma fa parte di quelli personali di Barbara D'Urso. Proprio così, la regina delle domeniche made in Mediaset ha pubblicato una stories di instagram in cui mostra Lamberto Sposini, suo grande amico storico, nel suo camerino: "C'è Lamberto per un caffeuccio insieme". Testimonianza condivisa sullo stesso profilo ufficiale del noto giornalista e conduttore, ma con foto stavolta che mostra i due scambiarsi un tenerissimo bacio. Tra i due c'è grande amicizia.

La Domenica della D'Urso contro quella della Venier

È la seconda settimana di sfida tra le due domeniche televisive. Il ritorno di Mara Venier ha rappresentato per Barbara D'Urso un osso duro da battere dopo la facile e blanda concorrenza delle sorelle Parodi lo scorso anno. La prima analisi di ascolti ha visto dominare Mara Venier contro Barbara D'Urso. Infatti, nel periodo di sovrapposizione Rai1 che ottiene il 16,59% di share medio, a fronte di una Canale 5 ferma all’11,8%.

I dati nel dettaglio

Se prendiamo i dati nel dettaglio, Mara Venier ha intrattenuto 2.477.000 spettatori pari ad uno share del 16.7%, nella prima parte in onda dalle 13.55 alle 15.57, mentre per quanto concerne la seconda parte del programma ha ottenuto 2.142.000 spettatori pari ad uno share del 16.5%, in onda dalle 16.02 alle 17.31. Invece, Barbara d'Urso su Canale 5 ha raccolto 1.553.000 spettatori (10.2%) con la presentazione in onda dalle 13.58 alle 14.28, 1.651..000 (11.7%) con l’Attualità dalle 14.32 alle 17.00, 1.853.000 spettatori (15.3%) con le Storie dalle 17.04 alle 17.39, 1.862.000 spettatori (16%) dalle 17.44 alle 17.54, 1.978.000 spettatori (16.5%) dalle 17.59 alle 18.31 e 1.707.000 spettatori (13.7%) dalle 17.36 alle 18.45.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views