Lamberto Sposini: “Sono in ospedale con pancreatite e polmonite. Non mi manca nulla”
Per Lamberto Sposini, Instagram si è rivelato un mezzo potente per riabbracciare il suo pubblico. Coloro che lo seguivano con interesse nei suoi programmi tv, non lo hanno mai dimenticato e sono stati lieti di poter vedere con i loro occhi i grandi progressi fatti dal giornalista dopo la grave emorragia cerebrale che lo ha colpito nel 2011.
Lamberto Sposini condivide sul popolare social network, piccoli stralci della sua quotidianità. In queste ore, ad esempio, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in ospedale, mentre legge una rivista. Inutile dire, che i suoi follower si sono subito preoccupati per lui. Così, in un commento, ha fatto sapere cosa lo ha costretto a recarsi in quella struttura:
"Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite".
Pochi minuti dopo, la foto era già sommersa dagli auguri di pronta guarigione e dagli incoraggiamenti a farsi forza e tollerare con pazienza questi piccoli problemi di salute. Per fortuna, però, spesso e volentieri sulla sua pagina vengono condivisi momenti decisamente più felici. Nei giorni scorsi, ad esempio, Lamberto Sposini ha immortalato la sua visita agli studi di Striscia la Notizia, in compagnia di Mara Venier. Il mese scorso, invece, ha incontrato Enrico Mentana e Clemente J. Mimun.
I suoi grandi sforzi per tornare ad una vita normale, sembra stiano dando i loro frutti. Pian piano, Lamberto Sposini sta riconquistando frammenti di ciò che era la sua vita prima del malore. I suoi fan non possono che esserne felici.