video suggerito
video suggerito

Lamberto Sposini sta meglio e sbarca su Instagram, Mara Venier: “Seguitelo”

Migliorano le condizioni di Lamberto Sposini che, supportato dalla sua famiglia, ha deciso di iscriversi a Instagram e, in appena un giorno, ha già collezionato circa 4000 followers.
A cura di Stefania Rocco
2.181 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è iscritto a Instagram da solo un giorno ma Lamberto Sposini ha già collezionato circa 4000 followers. Il celebre gironalista ed ex volto del Tg5 sta lentamente recuperando la sua condizione fisica dopo il grave malore del 29 aprile del 2011. Il giornalista si sentì male pochi minuti prima dell'inizio de La vita in diretta e, da quel momento, non è mai tornato sullo schermo. La riabilitazione e gli anni di cure ricevute lo stanno man mano restituendo alla sua vita di sempre. L'iscrizione a Instagram è il primo passo verso la ripresa di una vita social che porterà Lamberto a uniformarsi a molti dei suoi colleghi.

https://instagram.com/p/z1-VWLyZpR/

Chi "gli fa pubblicità" sui social è l'amica Mara Venier che, dal giorno del malore, non l'ha mai abbandonato. É stata proprio l'opinionista dell'Isola dei Famosi a incoraggiare Lamberto ad aprirsi al mondo del web, dopo che lei stessa aveva attivato un account da pochissime settimane, lo stesso attraverso il quale ha recentemente fatto pervenire al giornalista i suoi auguri di buon compleanno.

https://instagram.com/p/z1k8NvxLgt/

Il popolo del web ha accolto con gioia l'arrivo di Sposini sul celebre social network, cominciando a seguire in massa l'account che Lamberto gestisce insieme alla sua famiglia. In un solo giorno, il gionalista ha ottenuto già quasi 4000 followers, un risultato che è la testimonianza lampante dell'affetto che il pubblico nutre ancora nei confronti di Lamberto. Sul suo profilo compaiono ancora poche foto, tutte tratte dal quotidiano di Sposini, scatti in cui posa apparentemente sereno insieme alla sua famiglia o agli amici di sempre. L'uomo sembrerebbe aver superato la delusione relativa alla notizia di pochi giorni fa secondo la quale il Tribunale del lavoro di Roma avrebbe negato la richiesta di risarcimento ai danni della Rai avanzata dai legali del giornalista. All'azienda e al servizio sanitario aziendale era stata imputata la responsabilità della presunta lentezza dei soccorsi, responsabilità che il giudice ha negato, respingendo la richiesta di risarcimento. I legali di Sposini hanno già annunciato l'intenzione di ricorrere in appello.

2.181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views