Lana Del Rey choc: “Vorrei essere già morta”
Nel corso degli anni, Lana Del Rey ci ha abituato a dichiarazioni, spesso sopra le righe. Anche in occasione di un'intervista rilasciata al Guardian, la malinconica cantante, non si è smentita. Stavolta, però, ha evidenziato il suo malessere. L'artista sembra non riuscire ad essere felice. Non riesce nemmeno a godere del grande successo raggiunto, tanto che è arrivata ad affermare:
"Vorrei essere già morta, davvero. Sono stufa di dover continuare a fare tutto questo, però devo andare avanti. È così che mi sento, non ci posso fare niente. La mia famiglia mi sta vicino e mi dice: "Wow, la tua vita sembra un film!" e a me viene da rispondere: "Sì, un film incasinatissimo!". Anche il successo di Video Games non mi ha fatto certo sentire meglio, è stato un periodo bruttissimo comunque."
Lana Del Rey ha detto la sua anche su quelle cantanti come Miley Cyrus, Lady Gaga e Katy Perry, molto chiacchierate per le loro provocazioni:
"Credo che certe persone abbiano sempre voglia di provocare. Ma io non sono una provocatrice, non lo sono mai stata. Non penso che ci sia niente che possa scatenare choc nella mia musica. Ok, forse i miei strani testi possono generare sconcerto, ma penso che alcune persone si meritino le critiche perché se le cercano proprio."
Tra malinconia e l'attrazione per l'illegalità
La tristezza e la malinconia sembrano essere elementi sempre presenti nella sua esistenza. Lo aveva spiegato anche in occasione di un'intervista rilasciata a "Il Corriere della Sera":
"Ho i miei momenti di tristezza. Cerco sempre la speranza nelle cose, sebbene alla fine senta sempre che c'è un elemento di malinconia che scorre nella mia vita."
Poi ha spiegato anche cosa riesca davvero ad attirarla:
"Mi attirano quelli che usano metodi illegali per avere ciò che vogliono. Quando ero ragazzina pensavo di avere il diritto di avere tutto ciò che desideravo, a qualsiasi costo. Mi piace l'idea di arrivare in cima con il tuo metodo legale o illegale che sia".