2 Luglio 2014
10:36

Lana Del Rey sta con Francesco Carrozzini, figlio della direttrice di Vogue

Un amore tutto italiano per Lana Del Rey: è Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia.

Un amore italiano per Lana Del Rey, la reginetta della musica indipendente, che è stata sorpresa dai paparazzi in compagnia di Francesco Carrozzini. Le foto sono ovunque ed i "fan account" della cantante di "Summertime Sadness" hanno invaso le timeline con i loro tweet che mostrano foto e cuoricini a gogo. Perché era nell'aria che tra i due fosse scoccata la freccia di Cupido, ma allo scoperto sono usciti soltanto ieri, mentre erano in vacanza a Portofino. Tra le viuzze del borgo e i localini, prima un gelato e alla sera una cenetta leggera e poi un drink davanti a Belgio-Stati Uniti, match che purtroppo ha visto la nazionale di Lana sconfitta per 2-1 (la sua squadra del cuore, però, non risiede negli States: è tifosissima del Liverpool e simpatizzante della squadre scozzese del Celtic di Glasgow).

Francesco Carrozzini è il figlio di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia. Classe 1982, Francesco è nato e cresciuto a Milano, ma dal 2004 si è stabilito a New York ed è lì che probabilmente ha conosciuto la bella Lana. Ha studiato a Los Angeles, frequentando il corso di regia presso la University of California di Los Angeles e, alla fine del corso, è ritornato in Italia per studiare filosofia. Lo scoop del bacio tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini arriva in un momento delicato per la cantante, non certo per l'uscita di Ultraviolence, il suo nuovo disco che procede a gonfie vele nella promozione, ma perché il suo ex Barrie-James O'Neill avrebbe riferito a TMZ che la sua relazione con la Del Rey non è finita. La storia d'amore con Francesco Carrozzini si tinge di giallo: scappatella o nuovo vero amore?

Di certo l'arrivo a Portofino, con tanto di effusione in pubblico, sembra avere quel sapore di fuga romantica di chi vuole mettere le cose in chiaro a chi ha la testa dura.

Lana Del Rey choc:
Lana Del Rey choc: "Vorrei essere già morta"
Lana Del Rey cancella tutto il tour europeo per una misteriosa malattia
Lana Del Rey cancella tutto il tour europeo per una misteriosa malattia
Denise Esposito mostra Francesco, il figlio avuto da Gigi D’Alessio
Denise Esposito mostra Francesco, il figlio avuto da Gigi D’Alessio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni