Lap Dance di Miley Cyrus in Baby Star, il video
E' polemica per l'ultima uscita pubblica di Miley Cyrus.
La protagonista di Hannah Montana ha scatenato le ire di molti per un'esibizione troppo provocante e provocatoria che non si addice ad una ragazzina della sua età.
Il sito Tmz ha pubblicato sul web un video in cui la giovane attrice e cantante si esibisce in una lap dance molto hot a ritmo di musica. Il video dura poco più di un minuto: tanto è bastato per far esplodere le polemiche sul web di mezzo mondo.
La 18 enne appare a dir poco scatenata in pista mentre balla una sensuale lap dance, ma non è finita qui: di fronte a lei, a farle da palo, il 44 enne Adam Shankman, produttore della piccola stella con cui Miley era ospite in occasione della festa di presentazione del film The last song.
La lap dance umana non è stata gradita, soprattutto se si considera che l'attrice statunitense è ormai un idolo per giovani e giovanissimi che si rispecchiano in Hannah Montana e la adorano. In molti si aspetterebbero un atteggiamento meno sopra le righe e più contenuto da lei, a maggior ragione se si considera l'influenza che le sue azioni può avere su migliaia di adolescenti in tutto il mondo.
Poco importa a chi la critica se l'uomo in questione, Adam Shankman, sia gay dichiarato: le immagini restano inequivocabili. Billy Ray Cyrus è corso immediatamente in soccorso della figlia: "Stava facendo ciò che fanno le persone della sua età, cioè divertirsi". Cosa lecita alla sua età.
Per Miley Cyrus un nuovo scandalo? A pensarci bene è solo un'esagerazione tutto il clamore nato attorno al video.
Alessandra Pugliese