7 Dicembre 2014
12:36

Lapo Elkann contro i giornali: “Carta igienica di domani”

“Le notizie di oggi sono la carta igienica di domani”, è la replica di Lapo Elkann alle voci circa l’estorsione subita per un video compromettente. .
A cura di G.D.

Scrittura a matita, un po' incerta, su un foglio di carta, il messaggio è in inglese: "Le notizie di oggi sono la carta igienica di domani". Risponde così alle accuse Lapo Elkann, senza aggiungere ulteriori parole sulla presunta estorsione di cui sarebbe stato vittima. Ci sarebbe infatti un video compromettente: per questa vicenda un cameriere sarebbe finito in carcere, accusato di tentata estorsione per aver chiesto circa 120mila euro, 30mila di questi sarebbe stati versati.

Il video mostrerebbe un pomeriggio tra lui, suo fratello ed il rampollo degli Agnelli tra "droga e autoerotismo", circostanze secondo l'avvocato Giovannandrea Anfora, difensore di Elkann, dichiarate "manifestamente false e non vere, attribuite dall'arrestato nel tentativo di oscurare sue accertate responsabilità".

Lapo Elkann risponde a tutte le notizie in maniera minimale, senza aggiungere evitando così di prestarsi al solito tritacarne del gossip.

Vip
Le foto di Lapo Elkann
Le foto di Lapo Elkann
209.398 di Spettacolo Fanpage
Lapo Elkann impeccabile a Capri ma sulla sedia a rotelle
Lapo Elkann impeccabile a Capri ma sulla sedia a rotelle
Lapo Elkann in vacanza ad Ischia con Marsica Fossati (FOTO)
Lapo Elkann in vacanza ad Ischia con Marsica Fossati (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni