31 Gennaio 2013
15:51

Lapo Elkann e Goga si sono lasciati, parola di J.Lo

Jennifer Lopez spettegola su Lapo Elkann e Goga Ashkenazi: “I due si sono lasciati perché Lapo non riusciva più a sopportare Goga”.
Jennifer Lopez spettegola su Lapo Elkann e Goga Ashkenazi: "I due si sono lasciati perché Lapo non riusciva più a sopportare Goga".

Quando il pettegolezzo non arriva dalle solite fonti, ci pensano gli stessi vip ad alimentare chiacchiere e supposizioni. Nei panni della Gossip Girl di turno, c'è infatti Jennifer Lopez che ha spifferato ai quattro venti il perché la storia d'amore tra Lapo Elkann e Goga Ashkenazi è arrivata al capolinea. La coppia più bizzarra del mondo dei vip, al punto da essere parodizzata anche da Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, si è così lasciata per sempre. Cosa centri la cantante sudamericana con il rampollo degli Agnelli e con l'imprenditrice azera, resta un mistero, ma lei è apparsa sicura di spifferare tutto ad amici fidati durante la cerimonia di assegnazione dei Golden Golbe

All'inizio filava tutto liscio, Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali. Lui non ne poteva più, per questo l'ha lasciata.

Questione di stress? Forse lo shock subito dopo la rapina subita nella villa in Uruguay, presa in fitto per le vacanze invernali, ha creato una situazione che ha giocato un brutto tiro mancino ai due, al punto da arrivare a decidere di separarsi. Ma Jennifer Lopez è una fonte sicura? Lei tira in ballo gli amici di Goga che le hanno rivelato tutto mentre era a Miami.

Lapo, che passione con Goga!
Lapo, che passione con Goga!
Lapo Elkann rapinato in Uruguay per un valore stimato di 3,5 milioni di euro
Lapo Elkann rapinato in Uruguay per un valore stimato di 3,5 milioni di euro
Elkann e Lady Goga: le imitazioni di Virginia Raffaele e Pantani (VIDEO)
Elkann e Lady Goga: le imitazioni di Virginia Raffaele e Pantani (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni