20 Maggio 2016
18:07

Lapo Elkann e Uma Thurman, la foto del bacio appassionato a Cannes

Uma Thurman, madrina dell’amfAR Gala, nel ringraziare Lapo Elkann per una generosa donazione non si aspettava un’accoglienza così calorosa. “A caval donato non si guarda in bocca”, anche quando la bocca è quella del rampollo di Casa Agnelli.

Il Lapo Elkann che non ti aspetti al Festival di Cannes 2016, quello che nel corso del consueto amfAR Gala, la cerimonia per la raccolta fondi per la lotta all'Aids, lascia di stucco Uma Thurman con un bacio appassionato. Proprio lei, la donna in abito fucsia è la Beatrix Kiddo di "Kill Bill", il sogno proibito di milioni di appassionati di cinema sparsi per il mondo. A guardare gli scatti, che il Telegraph ha pubblicato in esclusiva, si penserebbe addirittura ad una nuova relazione. Ma che rapporto c'è tra il rampollo di casa Agnelli e la bellissima attrice?

Non c'è nulla, anzi stando all'ufficio stampa della Thurman, si sarebbe trattato anche di un bacio non consensuale. Anzi, ha scritto il suo portavoce Leslie Sloane in un comunicato "non è stata complice del gesto. Elkann deve aver pensato che fosse un modo appropriato di comportarsi, ma chiaramente non lo era". E allora cosa? Lapo Elkann ha effettuato una donazione di 196mila dollari per il prossimo show di Victoria's Secret e l'attrice, madrina dell'amfAR, era andata al tavolo dell'imprenditore per complimentarsi ma lei non si aspettava un bacio focoso. Così scrive il Telegraph, che pubblica a corredo anche la fotosequenza del bacio focoso:

La star l'ha presa bene all'inizio, ha mantenuto compostezza in una situazione di certo scomoda, che è poi finita per diventare imbarazzante. Non è chiaro se è stato un grazioso (e generoso) segno d'ospitalità oppur se abbia graditop questo bacio a sorpresa. L'evento ha però fruttato circa 30 milioni di dollari.

Come a dire, a caval donato non si guarda in bocca, anche quando la bocca è quella di Lapo.

Le foto di Lapo Elkann e Sharmine Shahrivar
Le foto di Lapo Elkann e Sharmine Shahrivar
64.682 di Noemi Sellitto
Lapo Elkann bacia l'ex Miss Germania Shermine Shahrivar, Uma Thurman è solo un ricordo
Lapo Elkann bacia l'ex Miss Germania Shermine Shahrivar, Uma Thurman è solo un ricordo
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar, è vero amore per il rampollo di casa Agnelli
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar, è vero amore per il rampollo di casa Agnelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni