18 Agosto 2014
23:00

Lapo Elkann in vacanza ad Ischia con Marsica Fossati (FOTO)

Il rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann è arrivato domenica nell’isola di Ischia dove ha trascorso qualche ora di relax con la sua donna, Marsica Fossati. Ecco tutti i dettagli…
A cura di Fabio Giuffrida

Continua l'estate bollente di Lapo Elkann che non perde occasione per passare qualche ora di relax, passione, coccole ma anche sole e mare con la sua bellissima e sensuale compagna, Marsica Fossati. E' un'estate ricchissima di vip per l'isola di Ischia che ha visto approdare stavolta Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli, come riporta in esclusiva il Golfo diretto da Mauro Iovino. Nello specifico, domenica mattina, Elkann è sceso dal suo veliero che era ormeggiato al largo dei Maronti ed è stato accompagnato alla riva dove lo attendeva Giorgio del ristorante "Da Nicola": tra i due, dopo un abbraccio fraterno, c'è stato anche uno scambio di regali; per Lapo una divisa del ristorante mentre per Giorgio un paio di occhiali in carbonio. Non è la prima volta, tra l'altro, che il rampollo di casa Agnelli sceglie Ischia e il ristorante "Da Nicola" per trascorrere le sue vacanze all'insegna anche della buona cucina.

Lapo Elkann stregato dalle prelibatezze della cucina locale

Lapo Elkann è arrivato in dolce compagnia ad Ischia: con lui, infatti, c'erano non solo alcuni amici, ma anche la bellissima Marsica Fossati dalla quale è ormai diventato inseparabile. Acqua e sapone, con costume intero colore blu stile marinaro, shorts di jeans, è riuscita a folgorare Elkann, a sua volta con t-shirt grigia e costume a quadrettino verde. Dopo una sauna e un tuffo in acqua, i due si sono concessi un aperitivo e un ricco pranzo con prelibatezze locali: dall'antipasto di parmigiana di melanzana ai fiori di zucca, dalle mozzarelline in carrozza agli spaghetti aglio e olio. "I vip, anche quelli più discutibili e particolari, continuano ad affollare Ischia che sta vivendo un momento d'oro nonostante la difficile stagione turistica ed il tempo non sempre ottimo. Oltre alla bellezza dell'isola, un grande attrattore resta sempre il cibo e l'ottima cucina" hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli.

Foto di Francesco Borrelli.

Lapo Elkann contro i giornali: "Carta igienica di domani"
Lapo Elkann contro i giornali: "Carta igienica di domani"
Lapo Elkann impeccabile a Capri ma sulla sedia a rotelle
Lapo Elkann impeccabile a Capri ma sulla sedia a rotelle
Lapo Elkann salva 150 rifugiati ucraini affittando un Boeing
Lapo Elkann salva 150 rifugiati ucraini affittando un Boeing
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni