Lapo Elkann infiamma Cannes con Zhu Zhu
Abbandonato da Bianca Brandolini D’Adda, il rampollo di casa Agnelli non si lascia cogliere impreparato e solo, almeno nelle occasioni pubbliche più importanti. Fino a qualche tempo fa, si vociferava che Lapo Elkann si fosse legato sentimentalmente a Isabelle Bscher, una bionda gallerista dal severo fascino svizzero, in sostituzione della storia andata a male con la cugina. Tempi passati perché in occasione del Festival di Cannes Lapo si presenta ben accompagnato da una misteriosa cinesina. Zhu Zhu è di una bellezza orientale un po’ gotica, che affascina con il suo pallore: scriminatura a centro della chioma, liscia, nera come la pece e che si appoggia sulla schiena bianchissima, lasciata scoperta da un abito da cocktail in bianco e nero.
Nascosta da fascianti occhiali a specchio, a primo sguardo non si percepisce la sua bellezza, ma basta navigare sul suo profilo twitter per scoprire che a viso scoperto è davvero splendida. Attrice e vj per Mtv China, Zhu vive a Pechino, e per una strana coincidenza – o per interessi per niente nascosti – si ritrova in quel della Croisette francese accompagnatrice d’occasione di Lapo. Fanno pendant tra loro in maniera quasi pittoresca, Zhu ha una blusa nera che lascia scoperti schiena e fianchi e gonna bianca, Lapo ha un vestito bianco con i suoi vistosissimi, ed orribili, baveri neri sul petto.
Sorrisi di plastica e soddisfazione per i tanti scatti ricevuti sul red carpet, pronti a fomentare un gossip all’impazzata che vede già Zhu Zhu nuova preda di Lapo. Ma basta sbirciare bene sullo yacht di lusso dove alloggiano per scoprire che Lapo fa gli addominali, e si diletta in tuffi nel mare a largo di Cannes, tutt’altro che con la sua lei, bensì con un misterioso amico. Allora si che forse è il caso di fare congetture sul nuovo amore di Elkann, con Zhu è una fiamma che non arde.