90 CONDIVISIONI

Lapo Elkann infiamma Cannes con Zhu Zhu

Non voleva presentarsi sul red carpet solo, e così Lapo Elkann sfoggia una fidanzata di occasione per il Festival di Cannes, l’attrice cinese Zhu Zhu.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
90 CONDIVISIONI
Non voleva presentarsi sul red carpet solo, e così Lapo Elkann sfoggia una fidanzata di occasione per il Festival di Cannes, l'attrice cinese Zhu Zhu

Abbandonato da Bianca Brandolini D’Adda, il rampollo di casa Agnelli non si lascia cogliere impreparato e solo, almeno nelle occasioni pubbliche più importanti. Fino a qualche tempo fa, si vociferava che Lapo Elkann si fosse legato sentimentalmente a Isabelle Bscher, una bionda gallerista dal severo fascino svizzero, in sostituzione della storia andata a male con la cugina. Tempi passati perché in occasione del Festival di Cannes Lapo si presenta ben accompagnato da una misteriosa cinesina. Zhu Zhu è di una bellezza orientale un po’ gotica, che affascina con il suo pallore: scriminatura a centro della chioma, liscia, nera come la pece e che si appoggia sulla schiena bianchissima, lasciata scoperta da un abito da cocktail in bianco e nero.

Nascosta da fascianti occhiali a specchio, a primo sguardo non si percepisce la sua bellezza, ma basta navigare sul suo profilo twitter per scoprire che a viso scoperto è davvero splendida. Attrice e vj per Mtv China, Zhu vive a Pechino, e per una strana coincidenza – o per interessi per niente nascosti – si ritrova in quel della Croisette francese accompagnatrice d’occasione di Lapo. Fanno pendant tra loro in maniera quasi pittoresca, Zhu ha una blusa nera che lascia scoperti schiena e fianchi e gonna bianca, Lapo ha un vestito bianco con i suoi vistosissimi, ed orribili, baveri neri sul petto.

Sorrisi di plastica e soddisfazione per i tanti scatti ricevuti sul red carpet, pronti a fomentare un gossip all’impazzata che vede già Zhu Zhu nuova preda di Lapo. Ma basta sbirciare bene sullo yacht di lusso dove alloggiano per scoprire che Lapo fa gli addominali, e si diletta in tuffi nel mare a largo di Cannes, tutt’altro che con la sua lei, bensì con un misterioso amico. Allora si che forse è il caso di fare congetture sul nuovo amore di Elkann, con Zhu è una fiamma che non arde.

90 CONDIVISIONI
Dopo Leone e Oceano, arriva Vita Elkann
Dopo Leone e Oceano, arriva Vita Elkann
La giuria del Festival di Cannes 2012
La giuria del Festival di Cannes 2012
Bernardo Bertolucci a Cannes con "Io e te"
Bernardo Bertolucci a Cannes con "Io e te"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views