Lapo Elkann lasciato da Bianca Brandolini D’Adda
Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli è di nuovo single. La love story con la cugina Bianca Brandolini D'Adda sembra sia finita a inizio dicembre. La prima a riportare la notizia è stata una giornalista de Il Tempo online. Si mormora che il manager sia caduto vittima di quei vizi che fecero parlare di lui nel 2005.
All'epoca Lapo era fidanzato con Martina Stella. Fu ricoverato d' urgenza all'ospedale Mauriziano di Torino per un overdose di eroina e cocaina a cui seguì la disintossicazione in Arizona e la convalescenza a Miami in Florida, nella residenza di famiglia.
Lapo fu soccorso dal transessuale Donato Broco, in arte Patrizia, perché, quando fu colto dal malore, si trovava in casa di costei. Il fotoreporter Fabrizio Corona fu inquisito per estorsione ma assolto per l'episodio in questione. La relazione con l'attrice toscana finì.
L'imprenditore ha fatto di nuovo parlare di sé quando si è fidanzato con Bianca, sua cugina. La relazione durava da più un anno, non si presentavano mai da soli agli eventi mondani e avevano iniziato una convivenza. Insomma sembrava che tutto procedesse per il meglio.
Quando Bianca si è recata da sola alla festa pre-natalizia della stilista Delfina Delettrez Fendi a Roma, nessuno ha sospettato che ci fossero problemi tra i due, dato che si era già diffusa la notizia di un matrimonio in vista.
Lapo, eletto Best Dressed Man dalla rivista Vanity Fair per ben quattro volte e la sua cugina-fidanzata non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito all'argomento.
Susanna Rocco