Lapo Elkann: ritorno di fiamma con Bianca Brandolini D’Adda
Ritorno di fiamma per i due cugini-fidanzati Lapo Elkann e Bianca Brandolini D'Adda.
Dopo due anni d'amore il loro rapporto si era interrotto pare per incomprensioni reciproche e i due sembravano avviati verso nuove relazioni, visto che Lapo era stato avvistato con la sosia si Bianca, Marie De Villepin, figlia dell'ex-primo ministro francese, mentre Bianca era stata avvista con il giornalista Alessandro Geraldini.
La loro riunione non sembrava quindi probabile e, invece, i due sono stati fotografati insieme nel corso di una serata a Milano. Sin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che Lapo e Bianca erano mano nella mano, come testimoniano le foto scattate dal settimanale Oggi.
Il ritorno di fiamma pare ufficiale visto che i due hanno trascorso insieme parecchi giorni. Prima sono stati avvistati all'uscita della residenza della contessa Brivio Sforza, dove erano ospiti a cena, poi hanno trascorso tutta la notte a casa di Lapo e in mattinata si sono diretti all'aeroporto di Linate.
In serata Lapo e Bianca sono ancora insieme, elegantissimi, e sempre l'uno "avvinghiato" all'altra, a riconferma che l'amore pare rinato e che il detto "al cuor non si comanda" pare essere vero.
Insomma quando pareva che la relazione tra i due non avesse più possibilità di rinascere, la sorpresa: d'altronde due anni di amore non si possono cancellare così facilmente.
Lucia Cocozza