Lapo Elkann sogna una famiglia: “Ma cerco ancora la donna giusta”
Lapo Elkann compie 40 anni, per lui è tempo di bilanci. In una intervista a SkyTg24 spiega che sta ancora cercando la donna giusta e che del suo passato non rinnega nulla perché ogni giorno è buono per mettersi in gioco. Nuove sfide, nuove dichiarazioni, il solito Lapo: eclettico, mai banale.
Il passato di Lapo Elkann
Tutto quello che è successo in passato, che lo ha messo sulla bocca di tutti, è appunto ormai il passato. Dei suoi errori, quindi, non vuole cancellare nulla.
Non vorrei azzerare nulla. Io ogni mattina mi rimetto in gioco. Avere 40 anni ha per me un grande significato, sono l'auspicio ad averne altri 40 migliori, con più maturità, più visione, più consapevolezza, più generosità.
Il futuro di Lapo, la ricerca di una famiglia
Con il passato alle spalle, il rampollo parla del suo futuro e delle sue speranze. Non esclude la possibilità di costruire una famiglia perché la vita, si sa, comincia proprio a 40 anni. Lapo Elkann deve però ancora trovare la persona giusta, infatti è ancora single.
Prima di tutto bisogna trovare la persona con cui costruire una famiglia, la donna giusta, quella con cui si ha voglia di costruire questo percorso. Io adoro i bambini, sono fonte di grande gioia e felicità, sono zio di sei bambini uno più bello dell'altro. Ma devo trovare moglie, devo trovare la donna giusta.
Lapo e il caso Weinstein
Nel corso dell'intervista, Lapo Elkann lascia anche un commento sul caso che ha tenuto banco in questi giorni, quello delle molestie sessuali nel mondo di Hollywood. Un commento in particolare sul produttore Harvey Weinstein e sull'attore Kevin Spacey.
Io ho conosciuto Harvey Weinstein e Kevin Spacey, devo dire che questa vicenda mi rammarica molto per le donne che hanno subito le molestie, sono vicino a loro. Il mio cuore e i miei pensieri vanno però soprattutto a quelle tante donne e bambini che non hanno i vantaggi della popolarità per poter denunciare.
Lapo Elkann protagonista del mondo imprenditoriale italiano (e anche del gossip) è allora pronto a scrive nuove pagine della sua vita che, di certo, non è stata mai noiosa.