6 Dicembre 2017
18:26

Lapo Elkann sorpreso con Cristina Saracino, c’è un flirt in corso

Lapo Elkann è stato sorpreso da “Chi” mentre ha trascorso un intero pomeriggio con Cristina Saracino, una giovane modella pugliese.
A cura di G.D.

Lapo Elkann è stato sorpreso da "Chi" mentre ha trascorso un intero pomeriggio con Cristina Saracino, una giovane modella pugliese. I paparazzi hanno indugiato molto su di loro, così vediamo il rampollo imprenditore mentre cinge la vita alla tenera ragazza, si appoggia sulla sua spalla e si dirigono in una pasticceria milanese per trascorrere un po' di tempo insieme.

La nuova vita di Lapo Elkann

Lapo Elkann ha spento due settimane fa le candeline dei 40 anni e ha dichiarato in una intervista recente di voler provare a mettere su famiglia. Chissà che con Cristina Saracino non sia la volta giusta, tra i due sembra esserci una certa sintonia.

Prima di tutto bisogna trovare la persona con cui costruire una famiglia, la donna giusta, quella con cui si ha voglia di costruire questo percorso. Io adoro i bambini, sono fonte di grande gioia e felicità, sono zio di sei bambini uno più bello dell'altro. Ma devo trovare moglie, devo trovare la donna giusta.

Il taglio con il passato

Lapo Elkann protagonista del mondo imprenditoriale italiano (e anche del gossip) sembrerebbe pronto a scrive nuove pagine della sua vita che, di certo, non è stata mai noiosa. Tutto quello che è successo in passato, che lo ha messo sulla bocca di tutti, è appunto ormai il passato. Dei suoi errori, quindi, non vuole cancellare nulla.

Non vorrei azzerare nulla. Io ogni mattina mi rimetto in gioco. Avere 40 anni ha per me un grande significato, sono l'auspicio ad averne altri 40 migliori, con più maturità, più visione, più consapevolezza, più generosità.

Cristina Saracino riuscirà a fare di Lapo Elkann un uomo completo oppure è solo una semplice amicizia?

Lapo Elkann con le ballerine al Festival del cinema di Venezia 2017
Lapo Elkann con le ballerine al Festival del cinema di Venezia 2017
35.492 di Spettacolo Fanpage
Lapo Elkann stupisce Venezia 74 con le ballerine da uomo con il fiocco
Lapo Elkann stupisce Venezia 74 con le ballerine da uomo con il fiocco
Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo:
Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo: "Flirt in corso, lui l'ha corteggiata per un mese"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni