Festival del cinema di Venezia 2017
3 Settembre 2017
17:14

Lapo Elkann stupisce Venezia 74 con le ballerine da uomo con il fiocco

Anche Lapo Elkann è stato uno degli ospiti del Festival del Cinema di Venezia 2017. Alla serata dedicata al Franca Sozzani Award, il premio creato dalla famiglia della direttrice di Vogue italia, ha sfilato sul red carpet con un paio di ballerine da uomo marroni, abbellite con fiocchi neri. I fotografi non si sono lasciati scappare la ghiotta occasione di immortalare un altro dei suoi look stravaganti.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival del cinema di Venezia 2017

Anche Lapo Elkann è stato uno degli ospiti del Festival del Cinema di Venezia 2017. Protagonista della mondanità del Lido, alla serata dedicata al Franca Sozzani Award, il premio creato dalla famiglia della direttrice di Vogue italia, ha sfilato sul red carpet con un paio di ballerine da uomo marroni, abbellite con fiocchi neri. I fotografi non si sono lasciati scappare la ghiotta occasione di immortalare un altro dei suoi look stravaganti.

Laa serata è nata per omaggiare, come ha ricordato il figlio di Franca Sozzani, il regista Francesco Carrozzini, personalità di spicco del mondo dell'arte, dello spettacolo e della cultura impegnate nel sociale. Per presenziare all'ambita premiazione, che ha visto trionfare Julienne Moore, il rampollo di casa Agnelli ha scelto un abito color bronzo, una camicia bianca di ordinanza con fazzoletto al taschino e le tanto chiacchierate ballerine da uomo lucide.

Da sempre Lapo si distingue tra la folla per i look azzardati e per le macchine più vistose. Sembra essere proprio una sua prerogativa quella di voler emergere nelle occasioni più in vista, popolate da una vasta platea di nomi internazionali. La disinvoltura con cui mostra in pubblico le scelte stilistiche anche meno condivise attesta la grande personalità e l'estro che molto spesso contraddistinguono i suoi gusti modaioli.

118 contenuti su questa storia
Alessandro Borghi sarà 'Il primo re':
Alessandro Borghi sarà 'Il primo re': "Cambio look ed extension per il nuovo film di Matteo Rovere”
319.068 di Eva Carducci
Bardem e Lawrence:
Bardem e Lawrence:"Fastidioso quando la gente si sente in diritto di violare la nostra privacy”
297.625 di Eva Carducci
Michelle Pfeiffer:
Michelle Pfeiffer:"Mother! mi ha distrutto. Ho avuto una reazione isterica”
304.504 di Eva Carducci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni