Lara Zorzetto: “Leonardo è in terapia intensiva, non so quando potremo portarlo a casa”
Lara Zorzetto continua ad aggiornare i suoi fan in merito alle condizioni del figlio Leonardo, nato il 26 agosto ma ancora in ospedale per alcune difficoltà vissute durante il parto. L'ex volto di Temptation Island è stata sottoposta a un cesareo d'urgenza e il bimbo è in terapia intensiva. "Spero si sistemi tutto", ha confidato Lara su Instagram Stories, spiegando di sentirsi "dolorante" dopo il ritorno a casa.
Leonardo sottoposto a nuovi esami
Già in precedenza, la Zorzetto aveva spiegato che Leonardo si è girato nelle ore del travaglio (da qui la scelta di operare con cesareo) e che ha bevuto del liquido nel corso del parto, motivo per cui attualmente è in incubatrice. Non è ancora chiaro quando il piccolo potrà raggiungere mamma e papà: "Non so quando potremo portarlo a casa. Tra domani e dopo abbiamo i risultati di altre analisi. La voglia di stare con lui è immensa ma è in terapia intensiva per accertamenti e cure. A me basta che stia bene poi tutto si sistema. Spero non lo tengano un mese perché non ne posso più. Voglio che stia bene e lo voglio a casa con me e Mattia".
Lara ha visto il figlio dopo 4 giorni
La Zorzetto ha spiegato che dopo il parto è riuscita a vedere il bambino solo a quattro giorni di distanza, mentre il neopapà Mattia Monaci ha invece potuto fargli visita tutti i giorni: "Una cosa che non auguro a nessuno". Ora che è tornata a casa Lara ha ovviamente la possibilità di andare a trovarlo, ma i dolori post parto si fanno sentire: "Sto facendo fatica perché l'ospedale è distante da casa. Con i punti la macchina fa malissimo, ogni minimo saltino… Mattia mi fa le dirette e i video, visto che è lì. Oggi gli ha dato il latte, non capiva più nulla!". Lara ha anche svelato che al piccolo Leonardo è stato dato un secondo nome, Mario Luigi, in omaggio al nonno.