video suggerito
video suggerito

Lara Zorzetto: “Leonardo è in terapia intensiva, non so quando potremo portarlo a casa”

La ex protagonista di Temptation Island è diventata mamma del piccolo Leonardo ma il bambino è ancora in ospedale per via di alcune complicazioni subentrate durante il parto. Il bambino è in terapia intensiva e viene sottoposto ad analisi e cure. Lei stessa riesce ad andarlo a trovare solo poche volte: “Sono ancora dolorante”.
A cura di Valeria Morini
762 CONDIVISIONI
Immagine

Lara Zorzetto continua ad aggiornare i suoi fan in merito alle condizioni del figlio Leonardo, nato il 26 agosto ma ancora in ospedale per alcune difficoltà vissute durante il parto. L'ex volto di Temptation Island è stata sottoposta a un cesareo d'urgenza e il bimbo è in terapia intensiva. "Spero si sistemi tutto", ha confidato Lara su Instagram Stories, spiegando di sentirsi "dolorante" dopo il ritorno a casa.

Leonardo sottoposto a nuovi esami

Già in precedenza, la Zorzetto aveva spiegato che Leonardo si è girato nelle ore del travaglio (da qui la scelta di operare con cesareo) e che ha bevuto del liquido nel corso del parto, motivo per cui attualmente è in incubatrice. Non è ancora chiaro quando il piccolo potrà raggiungere mamma e papà: "Non so quando potremo portarlo a casa. Tra domani e dopo abbiamo i risultati di altre analisi. La voglia di stare con lui è immensa ma è in terapia intensiva per accertamenti e cure. A me basta che stia bene poi tutto si sistema. Spero non lo tengano un mese perché non ne posso più. Voglio che stia bene e lo voglio a casa con me e Mattia".

Lara ha visto il figlio dopo 4 giorni

La Zorzetto ha spiegato che dopo il parto è riuscita a vedere il bambino solo a quattro giorni di distanza, mentre il neopapà Mattia Monaci ha invece potuto fargli visita tutti i giorni: "Una cosa che non auguro a nessuno". Ora che è tornata a casa Lara ha ovviamente la possibilità di andare a trovarlo, ma i dolori post parto si fanno sentire: "Sto facendo fatica perché l'ospedale è distante da casa. Con i punti la macchina fa malissimo, ogni minimo saltino… Mattia mi fa le dirette e i video, visto che è lì. Oggi gli ha dato il latte, non capiva più nulla!". Lara ha anche svelato che al piccolo Leonardo è stato dato un secondo nome, Mario Luigi, in omaggio al nonno.

762 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views