Larissa Riquelme conquista anche Playboy, il video
Larissa Riquelme infiamma il Carnevale di Rio? La sexy tifosa osa di più, arrivando addirittura a conquistare Playboy. La modella paraguaiana non ha più rivali in fatto di bellezza. Larissa si è mostrata emozionata alla presentazione della copertina in 3D della rivista che sarà venduta con occhiali speciali per permettere ai suoi sostenitori di poter ammirare le sue grazie in un’altra dimensione. I miracoli della tecnologia.
Dopo la proposta indecente a Sara Carbonero, la Riquelme strizza l’occhio ai suoi fan e mantiene le promesse. “C'è voluto un sacco di lavoro. Io non volevo fare le foto, ma poi ho deciso di cogliere l'opportunità, perché è una delle migliori riviste per uomini”. Capito? Tutto merito dei maschietti e della fama di Playboy che ha fatto capitolare fior fiori di starlette. Eppure non è la prima volta che la modella si offre senza veli agli obiettivi della macchina fotografica, le foto di Larissa Riquelme nuda prima dei Mondiali 2010 avevano reso bollenti le nostre notti estive.
Un anno dopo la sexy tifosa torna a infiammare la nostra estate e questa volta è Playboy Messico in 3D a lasciarsi conquistare dalla modella che non ha niente da invidiare alle pin up degli anni 50. Insomma sembra proprio che Larissa Riquelme sia tornata regina della cronaca rosa e ci auguriamo che, questa volta, resti più a lungo rispetto al solito a cui ci ha abituati.