75 CONDIVISIONI

Larissa Riquelme conquista gli spalti in Coppa America 2011

La sexy tifosa Larissa Riquelme è tornata a catturare l’attenzione del mondo intero. Eccola alle prese con una sexy esibizione improvvisata in occasione del match che ha visto il Paraguay, la sua squadra del cuore, vincere due a zero sul Brasile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
75 CONDIVISIONI
Larissa Riquelme

La sexy tifosa Larissa Riquelme torna alla carica. Non paga dell’attenzione ricevuta in occasione degli ultimi Mondiali di calcio in Sudrafrica, la modella tifosa del Paraguay è tornata a mostrarsi sugli spalti e, come nel passato, anche questa volta sceglie una mise d’eccellenza al fine di mostrare che il suo corpo non è affatto cambiato rispetto alle curve giunoniche che lo scorso anno infiammarono i tifosi del mondo intero.

La presenza della Riquelme al Carnevale di Rio aveva contribuito a creare una sorta di dipendenza – che nulla ha a che vedere con il calcio – rispetto a questa prorompente tifosa. Sono tantissimi quelli che, negli ultimi dodici mesi, si sono chiesti a gran voce che fine avesse fatto la modella sudamericana che riuscì a conquistarsi buona parte dell’attenzione mediatica riservata ai mondiali di Sudafrica. La curiosità dei suoi sostenitori è stata finalmente appagata in occasione del match tra Paraguay e Brasile in Coppa America 2011.

Larissa è tornata sugli spalti e lo ha fatto approfittando dello stile che, solo lo scorso anno, ha contribuito a far conoscere il suo nome al mondo. Vestita con un’aderente tuta che richiama i colori della bandiera del suo paese, la Riquelme ha prepotentemente reclamato su di sé l’attenzione dei riflettori, dispensando a chiunque lo richiedesse grandi sorrisi e divertenti stacchetti che avevano l’unica utilità di favorire una visione completa delle sue curve.

larissa Riquelme

Le foto della Riquelme per Playboy, certo, sono un’altra storia soprattutto per chi si aspettava di vedere un po’ di più di quello che questa splendida tifosa ha certamente da mostrare. Per chi, invece, ha sofferto della sua mancanza dagli spalti anche le recenti immagini che la mostrano durante lo sfrenato tifo per la sua squadra potranno bastare.

Larissa, certa della presenza dei fotografi, mostra con noncuranza la parte superiore del seno per poi improvvisare uno stacchetto destinato a rimanere nella storia del calcio. Tra le sexy tifose che la Coppa America 2011 ricorderà, è certamente lei la più osannata soprattutto se considerato che cosa riuscì a mettere insieme questa simpatica appassionata di calcio – e di fama – con solo qualche movenza sensuale appena un anno fa.

La modella, dunque, ritorna sulla scena e lo fa, anche questa volta, lo fa per rimanerci. Che cosa ci aspetta in occasione del prossimo match che vedrà il Paraguay scontrarsi con il Venezuela?

75 CONDIVISIONI
Larissa Riquelme conquista anche Playboy, il video
Larissa Riquelme conquista anche Playboy, il video
Larissa Riquelme infiamma il Carnevale di Rio de Janeiro, le foto
Larissa Riquelme infiamma il Carnevale di Rio de Janeiro, le foto
Le sexy tifose della Copa America 2011: da Patty Orue a Irina Grandez
Le sexy tifose della Copa America 2011: da Patty Orue a Irina Grandez
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni