38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Larissa Riquelme hot: strip tease per la vittoria del Paraguay, il video

Larissa Riquelme ha promesso uno spogliarello per il trionfo del Paraguay e i tifosi già sperano nel miracolo.
A cura di alessia mancini
38 CONDIVISIONI
larissa in camera da letto

L’Italia è stata eliminata dai Mondiali 2010 e la notizia ha gettato nello sconforto migliaia di tifosi tanto che si è parlato, addirittura, della peggiore prestazione degli Azzurri.

Già 44 anni fa in Corea la Nazionale Italiana fu estromessa dall’importante torneo calcistico ma il fiasco di Marcello Lippi ha battuto tutti i record. Intanto, però, c’è chi ha pensato di risollevare l’umore di tutti quei tifosi delusi dalle rispettive Nazionali.

Si tratta di Larissa Riquelme dea sexy dei Mondiali 2010. La modella paraguayana ha promesso uno strip tease in caso di vittoria del team sudamericano e in molti già sono pronti a sperare nel miracolo.

Persino l’idea di Maradona nudo per il trionfo della Nazionale argentina aveva solleticato le aspettative delle sue sostenitrici ma lo spogliarello della bollente modella paraguayana potrebbe mettere d’accordo i tifosi di tutto il mondo.

Le foto sexy di Larissa Riquelme ai Mondiali sono ormai ricercatissime tra gli internauti e la ragione è presto spiegata. La paraguayana ha, infatti, tutte le carte in regola per riuscire conquistare il cuore degli appassionati di calcio e gli scatti della modella con il telefonino poggiato sul seno hanno scatenato le fantasie degli uomini di tutto il mondo.

Alla domanda sulla sua promessa Larissa ha risposto in maniera maliziosa: “Certo, ma il mio corpo sarà dipinto con i colori del Paraguay”. Nell’attesa del bollente strip tease non ci resta che goderci il video della lap dance della modella, diventato ormai un cult su Youtube, e le foto hot prima dei Mondiali di Larissa Riquelme nuda.

Intanto siamo sicuri che i tifosi di tutti il mondo stanno già incrociando le dita e pregando per la vittoria del team sudamericano ai Mondiali 2010.

Alessia Mancini

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views