Larissa Riquelme infiamma il Carnevale di Rio de Janeiro, le foto
Larissa Riquelme torna a far parlare di se. Questa volta la dea sexy dei Mondiali 2010 è lontana dal campo di pallone, purtroppo per i tifosi di calcio. Dopo averla ammirata in tutte le salse, è impossibile perdersi però la sfilata della modella paraguayana durante il carnevale brasiliano. Bellissima come sempre, Larissa è tornata di nuovo a sorridere insieme alla scuola di Samba di Vila Maria.
I colori sfolgoranti della festa, la musica assordante e le bellezze sudamericane non sono bastate per eclissare Larissa Riquelme. Eppure non è la prima volta che possiamo godere della modella. Già in passato le sue foto avevano infiammato gli occhi dei suoi sostenitori, ora a prendere fuoco è proprio il Carnevale 2011 di Rio De Janeiro. Speriamo che la scintilla non dia il via alle fiamme della passione, in tal caso i pompieri perderebbero, di sicuro, la sfida.
I sostenitori della bellissima modella, ricorderanno sicuramente le foto hot di Larissa Riquelme nuda . Al Carnevale di Rio la dea sexy non si è mostrata senza veli. La sua presenza avrà ugualmente scatenato gli ormoni dei tifosi. In molti si aspettavano di rivederla ai prossimi Mondiali, ma la modella ha colto la palla al balzo ed è salita sul coloratissimo carro brasiliano.
Speriamo che la festa in Brasile duri per molti altri giorni ancora, almeno i fotografi avranno più tempo a disposizione per immortalare Larissa Riquelme nel caso in cui la modella debba sparire di nuovo dalle scene dello showbiz internazionale.