Lassativo nella cena di Berlusconi: la vendetta di Jamie Oliver
La passione di Silvio Berlusconi nei confronti della belle donne è ormai un fatto risaputo in tutto il mondo. L’ex Premier italiano che solo la scorsa settimana ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di capo del Governo, ha collezionato nel tempo numerose avventure romantiche con tantissime aspiranti showgirl e modelle in genere, tutte divenute vittime del suo fascino e del suo conto in banca.
A raccontare un divertente aneddoto legato proprio a questo aspetto del carattere di Silvio è lo chef Jamie Oliver, cuoco di fama mondiale al quale, nel 2009, fu affidato il compito di cucinare una cena per i maggiori esponenti della politica mondiale in occasione del G20.
Berlusconi mi spinse di lato per presentarsi a Naomi Campbell: parla Jamie Oliver
Alla cena in questione partecipò anche la bellissima modella Naomi Campbell, simbolo della bellezza femminile nel mondo. Fiutando un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, Oliver si avvicinò alla Venere nera della moda al fine di scambiare con lei qualche parola e realizzare il desiderio di conoscere il suo idolo.
Nello stesso momento, però, anche Berlusconi si accingeva a mettere in pratica il medesimo progetto e, avendola scorta da lontano in compagnia del cuoco, le si avvicinò per presentarsi. Jamie, infastidito da quell’intrusione, ha scelto di raccontare in un’intervista alla Bbc in che modo andò a finire quell’incontro:
Quella sera c'era anche Naomi Campbell e mi avvicinai, visto che sono un suo fan. Dopo tre secondi netti, si avvicinò Berlusconi e mi spinse letteralmente di lato. Mi mise da parte in modo sgarbato e si fece avanti a Naomi. Si presentò, scrisse il suo numero di telefono su un bigliettino e glielo consegnò. Io mi risentii per quel comportamento. Dopo, però, mi sono vendicato: sai, quella sera cucinavo io. E con me avevo un po' di lassativi…
Divertito, quindi, Oliver racconta di essersi vendicato per l’affronto subito preparando per Silvio una serata indimenticabile. E non certo per le chiacchiere scambiate con la supertop.