video suggerito
video suggerito

LaTavia Roberson conferma: “Ho perso mia figlia, ma il mio angelo mi protegge”

L’ex Destiny’s Child ringrazia i suoi fan dopo i mesi difficili ma ammette di aver perso sua figlia a causa del malore per il quale, a luglio, era finita in ospedale.
A cura di Par. And.
11 CONDIVISIONI
Immagine

LaTavia Roberson torna a parlare, dopo che negli ultimi mese ha attraversato giorni molto difficili. Il messaggio ai fan dell'ex Destiny's Child èdi sentito affetto e ringraziamento, ma contiene anche l'annuncio più doloroso, quello della conferma della perdita di sua figlia, che portava in grembo e che, molto molto probabilmente, ha portato alle difficoltà che hanno causato i problemi di salute:

Ciao a tutti! Apprezzo davvero molto tutte le preghiere e tutto ciò che di positivo hanno portato al mio cammino. E' vero, sono stata in ospedale E durante questo periodo, sfortunatamente, ho perso mia figlia ma Dio non commette mai errori. Grazie per chiunque stia contiuando a pregare per me! So che il mio angelo mi sta guardando e sta facendo lo stesso con la mia famiglia. Vi amo tutti.

Come noto, in quei giorni difficili si era parlato di una LaTavia Roberson in lotta tra la vita e la morte, cosa da lei parzialmente smentita nelle prime uscite pubbliche. Ma sebbene le sue condizioni di salute non fossero così precarie, l'ex Destiny's Child ha perso sua figlia, che portava in grembo da diversi mesi.

La lite con Beyonce e l'uscita dalle Destiny's Child

Cresciuta a Houston, LaTavia Roberson diventava amica di Beyoncé Knowles e fondano insieme il gruppo femminile Girls Tyme, diventato negli anni Destiny's child. In seguito alla band si aggiungono Kelly Rowland e Letoya Luckett. Successivamente le Destiny's Child, insieme al loro manager Matthew Knowles (Il padre di Beyonce) firmano un contratto con la Columbia Records dove pubblicano il loro album di debutto dal titolo omonimo a quello del gruppo. Nel 1999 le ragazze pubblicano The Writing's On The Wall, che diviene uno dei più venduti album da parte di una girlband, vincendo ben 8 dischi di platino. Nel Dicembre del 1999 arriva la spaccatura, visto che poco prima di girare il video di Say my name però LaTavia e Letoya chiedono un altro manager che possa trattarle più equamente di Matthew Knowles, accusando quest'ultimo di trattamento preferenziale verso le altre componenti e diritti d'autore sproporzionati. Le due non verranno più contattate da Kelly e Beyonce e verranno rimpiazzate da altre due cantanti emergenti: Michelle Williams e Farrah Franklin. Successivamente Letoya e LaTavia fondano insieme a Tiffany Beaudon e Naty Quinones un gruppo musicale, Anjel, che tuttavia si scioglie senza mai pubblicare l'album.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views