video suggerito
video suggerito

Lato b enorme per Coco Austin, è cresciuto ancora di qualche centimetro

Coco Austin diventa ancora più sexy grazie al lato b dalle dimensioni spropositate. Tanta palestra l’ha aiutata a ottenere la forma fisica che sognava.
A cura di Stefania Rocco
153 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le forme da urlo di Coco Austin continuano a lievitare. La bellissima moglie di Ice T. ha condiviso via Instagram uno scatto col quale annuncia che il suo lato b sarebbe cresciuto ancora di qualche centimetro. Il merito va alle ore trascorse in palestra e al suo impegno nel body building, sport che pratica da anni e che le è servito a modellare il suo corpo. Felice per il traguardo raggiunto – non che il suo lato b fosse proprio minuscolo prima – Coco si compiace delle sue forme da autentica bomba sexy. C’è da dire che quanto ha da mostrare è davvero sbalorditivo. La giunonica bionda vanta misure che sono ben al di fuori di ogni schema sulla bellezza naturale. Lei, però, continua a esserne orgogliosa.

“Felice di aver rifatto il seno“ – Non paga di possedere uno tra i lato b più famosi del pineta, Coco si dice entusiasta perfino delle dimensioni del suo seno. Prima di sottoporsi all’interno di mastoplastica additiva che l’ha resa una maggiorata, temeva che la misura del suo girovita avrebbe rischiato di farla sembrare grassa. Chi ha un sedere imponente ha spesso il timore di sembrare vittima di qualche kg di troppo, soprattutto se le forme dal punto vita in su sono quelle di “una persona normale”. Da qui, la decisione d’ingrandirsi il seno. Felice di aver ottenuto un certo equilibrio tra ciò che c’è sopra e quello che c’è sotto, Coco può dirsi davvero soddisfatta. Poco male che non tutti gradiscano il suo desiderio di strafare: agli occhi del marito rapper, non ci sarebbe donna più bella. E se basta a lui…

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views