123 CONDIVISIONI
13 Agosto 2015
17:44

Lato b perfetto per Emma che, in bikini, strega Borriello. Con loro c’è anche la suocera

Vacanze d’amore a Ibiza per Emma Marrone e il fidanzato Fabio Borriello che si sono momentaneamente trasferiti nella villa di lui alle Baleari. Con loro c’è anche Margherita, suocera della cantante.
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI

Dopo essersi concessi una romantica fuga d’amore a Capri e dopo le vacanze di lei da sola insieme alle amiche negli Stati Uniti, Emma Marrone e Fabio Borriello si sono rifugiati di nuovo a Ibiza nella villa del fratello del calciatore, come testimoniano le foto pubblicate da Oggi. L’ex cognato di Belén Rodriguez ha invitato la fidanzata a trascorrere con lui un periodo di vacanza e con loro c’è anche la signora Margherita, suocera di Emma. La donna si era già espressa positivamente in passato sulla cantante salentina, definendola “bella dentro e fuori” e non sembrerebbe aver cambiato opinione. Pare che le due vadano particolarmente d’accordo e, dopo le presentazioni ufficiali a Napoli risalenti a qualche mese fa, Emma è entrata ufficialmente a far parte della famiglia Borriello. Bellissima in bikini – altro che cicciottella, come lei stessa ritiene di essere – e forte di un lato b praticamente perfetto, la Marrone ha stregato il fidanzato che, dal momento in cui è riuscito a riconquistarla dopo il colpo di testa del sabato sera trascorso con Belén Rodriguez, non l’ha mai più persa di vista.

La coppia vive questo amore alla luce del sole e proprio recentemente Emma si è detta finalmente libera di poter vivere questa storia d’amore nella maniera che più le aggrada. “Mi sento libera di amare” dichiara oggi, finalmente serena come non eravamo abituata a vederla da anni. La Marrone ha sofferto troppo in passato a causa di una serie di storie d’amore finite male, comprese quelle con Marco Bocci e Stefano De Martino che, dopo di lei, si sono entrambi sposati con donne diverse. Fabio è l’uomo che le ha restituito la felicità, il primo con cui abbia deciso di riprovare a mettersi in gioco. Il fatto che la suocera sia partita in vacanza con loro regala un tocco di ufficialità alla coppia, proprio quello che mancava perché la loro storia diventasse ancor più perfetta.

123 CONDIVISIONI
“Emma ha lasciato Borriello. Lui la starebbe supplicando di ripensarci”
“Emma ha lasciato Borriello. Lui la starebbe supplicando di ripensarci”
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.928 di Spettacolo Fanpage
Borriello gentleman, al battesimo con Emma lascia che sia lei a portare i pacchi
Borriello gentleman, al battesimo con Emma lascia che sia lei a portare i pacchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni