video suggerito
video suggerito

Laura Barriales bollente in spiaggia con il fidanzato, le coccole sono a luci rosse

Coccole bollenti, topless e palpatine per Laura Barriales, beccata in spiaggia con il fidanzato Fabio Cattaneo. Tra la modella e il manager ticinese la passione sboccia incontenibile.
A cura di Stefania Rocco
417 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Vacanze bollenti a Portofino per Laura Barriales e il compagno Fabio Cattaneo, manager ticinese che è a capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati. Le foto scattate da Novella 2000 mostrano i due in Liguria mentre danno libero sfogo alla passione. Laura si concede un topless a beneficio della tintarella e del suo compagno che, invogliato dalle sue curve perfette, non resiste alla tentazione di controllare da vicino. Le immagini sono al limite della censura ma mostrano l’innegabile attrazione esistente tra i due. A beneficiarne sono i fotografi appostati poco lontano che immortalano la scena bollente che si svolge davanti ai loro occhi.

Laura e Fabio avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno, ma le nozze sono saltate. Il motivo non è stato rivelato, ma pare che sia stata la modella a decidere di rimandare la cerimonia perché non ancora pronta all’idea di sposarsi. Ciò non ha impedito ai due di rimanere insieme, quasi come se la leggera crisi che ha investito il loro rapporto non fosse nemmeno mai esistita. Pare, però, che Laura sia stata avvistata di recente a una sfilata di abiti da sposa, un evento che lascerebbe ben sperare in vista della possibilità che la coppia stia ricominciando a organizzare il grande evento. L’ex flirt di Fabrizio Corona è finita più volte nell’occhio del ciclone a causa delle relazioni vere o presunte che le sono state attribuite. Quella con Cattaneo Laura la sta vivendo alla luce del sole. Non ha mai nascosto che il loro è un legame importante, sebbene abbia deciso di viverselo con la maggiore riservatezza possibile. L’imprenditore condivide la sua voglia di privacy ma l’assalto sensuale della spagnola ha fatto sì che dimenticasse di fare attenzione per qualche ora. Tanto è servito ai paparazzi presenti per scattare loro delle immagini bollenti delle effusioni che i due si sono scambiati in spiaggia.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views