Laura Barriales è incinta, il lieto annuncio a un anno dalle nozze: “Una gioia immensa”
Cicogna in arrivo per Laura Barriales. La showgirl spagnola ex opinionista dell'Isola dei Famosi è incinta, come ha annunciato lei stessa sui social. Per lei è il primo figlio in arrivo, a meno di un anno dal matrimonio che l'ha unita al manager Fabio Cattaneo.
Laura Barriales in dolce attesa, l'annuncio su Instagram
Il post della Barriales non lascia spazio a equivoci, con il pancino leggermente evidente e l'inequivocabile scritta "Baby on Board" sul body: "La FAMIGLIA è sempre stata il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell'anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare MAMMA. Una gioia immensa!". Laura festeggerà i 36 anni il prossimo 18 settembre.
Il matrimonio con Fabio Cattaneo
Era il luglio 2017 quando la Barriales svelava a sorpresa di aver sposato Fabio Cattaneo, la sua anima gemella. Sempre molto discreta sulla sua vita privata, aveva annunciato le nozze dopo la cerimonia – anche in quel caso -con un semplice post social, senza paparazzate né interviste. Cattaneo non appartiene al mondo dello spettacolo: ticinese, è a capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati.
La carriera di Laura Barriales
Nativa di Leon, Spagna, ma da tanti anni in Italia, Laura ha iniziato come modella, per poi debuttare in tv nel 2006 accanto a Carlo Conti ne I Raccomandati. Valletta a Controcampo – Diritto di replica, ha condotto Scorie con Nicola Savino e ha affiancato Amadeus alla conduzione dei Venice Music Awards e di Mezzogiorno in famiglia. Nel 2012 è stata opinionista nella nona edizione del reality show L'isola dei Famosi. Ha recitato nel film Maschi contro femmine e nelle fiction Capri 3, Squadra mobile, Baciato dal sole. Nel 2018 ha partecipato come concorrente a Celebrity MasterChef Italia.