Gioia immensa per Laura Barriales, diventata mamma per la prima volta. La modella spagnola festeggia l'arrivo della piccola Melania, nata dal matrimonio con l'imprenditore Fabio Cattaneo. La piccola è venuta al mondo stanotte nella clinica Sant'Anna di Sorengo, vicino a Lugano. “Finalmente ti ho con me, figlia mia” , scrive la Barriales su Instagram, mostrando la prima foto della piccola e descrivendo questo evento bellissimo come "il senso della vita".

Il lieto evento a un anno dalle nozze con Fabio Cattaneo

Molto discreta e riservata sulla sua vita personale, Laura Barriales aveva annunciato la gravidanza nello scorso giugno con un semplice post social. Soltanto un anno prima, nel luglio 2017, aveva svelato di aver sposato Fabio Cattaneo con una cerimonia intima, dando la notizia solo dopo il sì. L'uomo della sua vita viene dal Canton Ticino ed è a capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati.

La carriera di Laura Barriales

Laura è nata a Leon, in Spagna, nel 1982, ma ha costruito la sua carriera in Italia. Dopo gli inizia come modella, ha debuttato in televisione nel 2006 accanto a Carlo Conti ne I Raccomandati. È stata valletta a Controcampo – Diritto di replica, ha condotto Scorie con Nicola Savino e ha affiancato Amadeus alla conduzione dei Venice Music Awards e di Mezzogiorno in famiglia. Nel 2011 ha partecipato al talent di Conti  Lasciami cantare! e l'anno seguente è stata opinionista nella nona edizione del reality show L'isola dei Famosi. Ha recitato nel film Maschi contro femmine e nelle fiction Capri 3, Squadra mobile, Baciato dal sole. Nel 2018 ha partecipato come concorrente a Celebrity MasterChef Italia. Negli ultimi mesi si è allontanata momentaneamente dalla tv per godersi il periodo di maternità.

Por fin te tengo conmigo hija mía! #ilsensodellavita❤️

A post shared by Laura Barriales (@laurabarriales) on