La showgirl e modella Laura Barriales è in dolce attesa. La maternità è per lei un sogno che si avvera. Da tempo, infatti, desiderava avere un figlio. In queste ore, ha condiviso con i suoi fan qualche dettaglio in più sul bebè in arrivo. Laura Barriales e Fabio Cattaneo aspettano una femminuccia. La coppia ha scelto anche il nome della loro primogenita. La bambina si chiamerà Melania.

L'annuncio della gravidanza

Lo scorso giugno, Laura Barriales ha deciso di condividere la bellissima notizia della gravidanza con tutti i suoi fan. Così, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva mentre accarezzava il pancione. Sul costume da bagno indossato, la scritta inequivocabile: "Bebè a bordo". Ad accompagnare lo scatto, poche semplici parole che riflettevano tutta la sua gioia: "La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell'anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!".

Il matrimonio di Laura Barriales e Fabio Cattaneo

A luglio 2017, Laura Barriales ha sposato Fabio Cattaneo. Al contrario di altre sue colleghe, la showgirl non ha mai sgomitato per avere i riflettori puntati addosso. Anche quando ha deciso di indossare l'abito bianco e percorrere il cammino verso l'altare lo ha fatto nel più assoluto riserbo. Solo dopo la celebrazione della cerimonia nuziale, ha annunciato il lieto evento tramite un breve post pubblicato su Instagram: "Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!’". Fabio Cattaneo è estraneo al mondo dello spettacolo. È a capo di un'azienda che si occupa di produrre vini pregiati.

It’s a girl! 🎀🍼😍 #waitingforyou #Melania

A post shared by Laura Barriales (@laurabarriales) on