video suggerito
video suggerito

Laura Carter: “Justin Bieber ha fatto sesso con me e un’altra ragazza, è superdotato”

In un’intervista rilasciata a The Sun, la modella britannica ha raccontato i dettagli della notte di sesso che a suo dire avrebbe vissuto con Justin Bieber.
A cura di D.S.
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In un'intervista rilasciata a The Sun, la modella britannica Laura Carter ha raccontato la presunta notte di fuoco avuta con Justin Bieber e con una sconosciuta.

"È stato incredibile, le foto che lo ritraggono nudo che sono finite in rete non gli rendono giustizia".

La trentenne ha spiegato che con qualunque altro uomo si sarebbe tirata indietro. Con lui, però, non ha potuto fare a meno di accettare la situazione, dato che è sua fan da sempre. Il loro incontro sarebbe avvenuto durante un party in un nightclub. Il cantante si era da poco esibito al ‘Jingle Bell Ball', organizzato da Capital FM alla O2 Arena di Londra. Laura Carter sostiene di essere arrivata alla festa verso le 3 del mattino:

"Sono stata portata in questa enorme stanza, con musica e alcolici ovunque. C'erano quattro ragazzi e una decina di ragazze, tutti davvero glamour. La festa era nel pieno e Justin stava ballando. Avrei voluto fare un selfie per mostrarlo a tutti i miei amici, ma la sicurezza mi ha preso il telefono prima di entrare e lo ha infilato in un secchio".

A suo dire, Justin Bieber avrebbe dato il via ai "festeggiamenti":

 "Justin ha detto ‘Bene, ragazze, divertiamoci' e ha baciato una delle ragazze per sfida prima che la situazione iniziasse a scaldarsi".

A questo punto il cantante avrebbe portato una delle ragazze in camera da letto. Sarebbe tornato circa 20 minuti dopo in boxer. Avrebbe preso per mano Laura Carter e l'avrebbe condotta in quella stanza:

"È stato fantastico e surreale, abbiamo iniziato a baciarci contro un muro a luci spente. Quando ho guardato in direzione del letto, mi sono resa conto che c'era un'altra ragazza, credo fosse americana. Avevano fatto chiaramente qualcosa. Poi ci siamo stesi anche noi e abbiamo cominciato a giocare tutti insieme".

L'altra ragazza presente, però, si sarebbe infastidita nel vedere le attenzioni di Bieber concentrate su Laura così avrebbe lasciato il letto stizzita.

"Justin non è andato a cercarla. Sembrava felice che fossimo rimasti solo io e lui. Abbiamo fatto dell'incredibile sesso. Ci siamo fermati  per un attimo per fumare una sigaretta e chiacchierare. Mi ha chiesto di me, cosa facevo nella vita. Gli ho detto che non riuscivo a credere di essere lì con lui e lui si è messo a ridere e mi ha detto che ero carina. Non ha deluso le aspettative. Quelle foto in cui è ritratto nudo che circolano in rete non gli rendono giustizia".

Inutile dire che le fan di Justin Bieber hanno già preso d'assalto i profili social della modella con commenti al vetriolo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views