video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti a spasso con Marco Bocci a due mesi dal parto: le foto del pancione

La coppia si appresta a festeggiare l’arrivo del secondogenito, un altro maschietto, a un anno dalla nascita di Enea. Ecco le prime foto che mostrano il pancione della Chiatti, mentre passeggia con il marito, il loro bimbo e il figlio di un’amica.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si avvicina la data del parto per Laura Chiatti. L'attrice è incinta al settimo mese: tra circa otto settimane, dunque, verrà al mondo il secondogenito avuto dal marito Marco Bocci, a poco più di un anno dalla nascita del piccolo Enea. Come annunciato da lei poche settimane fa, sarà nuovamente un maschietto. Finalmente il pancione è ben visibile, immortalato in queste immagini pubblicate dal settimanale Donna al Top. I due innamorati passeggiano in compagnia del loro bimbo, che l'amorevole papà porta nel passeggino. Attenzione: il neonato che la Chiatti porta in braccio sarebbe il figlio di un'amica. La coppia più bella del cinema italiano fa dunque le prove da genitori bis.

Un vero tour de force per la bella interprete perugina, che nell'arco di meno di due anni è riuscita a conciliare due gravidanze con la carriera cinematografica e la promozione dei suoi film. Nel 2015 è infatti apparsa in "Io che amo solo te" con Riccardo Scamarcio e "Il professor Cenerentolo" di e con Leonardo Pieraccioni. Nonostante le esigenze professionali, al primo posto ci sono gli affetti e il desiderio di costruire una famiglia numerosa. Una cosa è certa: in Bocci ha trovato l'uomo della sua vita, come raccontava qualche mese fa, prima della nuova gravidanza:

Tra noi è scattata un’alchimia immediata. Tre settimane dopo il primo incontro abbiamo fatto le carte per sposarci: non ero incinta, sia chiaro, ma avevamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Io, sempre attratta dai tipi diversi da me, per la prima volta mi sono innamorata di un uomo che mi somiglia come una goccia d’acqua. Mio marito è semplice, solare, divertente e prende la vita con leggerezza. Mi ama come sono e non mi chiede di cambiare. Cosa che non guasta, è umbro come me e condivide il mio concetto di famiglia

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views