18 Settembre 2014
10:58

Laura Chiatti al sesto mese di gravidanza raggiunge Marco Bocci sul set

Il pancione di Laura Chiatti è sempre più evidente. La rivista “Chi”, l’ha immortalata mentre si trovava in Sicilia con il marito. L’attrice, infatti, ha raggiunto Marco Bocci sul set di “Squadra Antimafia”.
A cura di Daniela Seclì

Laura Chiatti e Marco Bocci si preparano a diventare genitori. Come già annunciato, l'attrice è in attesa del suo primo figlio che dovrebbe nascere alla fine di quest'anno. Sarà un maschietto. Il pancino, intanto, è sempre più evidente. Ora è al sesto mese di gravidanza e appare più bella che mai. Lo dimostrano le foto pubblicate sulla rivista "Chi", che la ritraggono insieme al marito.

Laura Chiatti va a trovare Marco Bocci sul set – Da brava mogliettina, Laura Chiatti sta vicina al suo compagno anche quando gli impegni lavorativi potrebbero rischiare di tenerli distanti. L'attrice, infatti, ha raggiunto Marco Bocci in Sicilia. Il 36enne si trova sul set di "Squadra Antimafia" dove sta girando già alcune scene della settima stagione. Per la gioia dei fan, dunque, Marco Bocci vestirà ancora i panni del commissario Calcaterra.

Laura Chiatti bellissima in gravidanza –  Negli scatti pubblicati dalla rivista "Chi", Laura Chiatti indossa degli stivali neri e un mini dress che evidenzia il pancino. Con lei c'è anche Marco Bocci. I due salgono in macchina e si allontanano insieme. Nonostante ormai manchino solo pochi mesi alla nascita del bambino, ancora non è stato svelato il nome che la coppia intende dare al primogenito.

L'annuncio della gravidanza nel giorno delle nozze – Il gossip di una gravidanza in atto, circolava sin dai primi di luglio. La conferma, però, è arrivata solo nel giorno delle nozze. Durante il ricevimento, l'attrice ha intrattenuto gli invitati, ha ballato e poi si è lasciata andare svelando ai presenti il suo dolce segreto. Laura Chiatti ha urlato:

"Sono incinta"

"Laura Chiatti aspetta un figlio da Marco Bocci", lo scoop di Verissimo
Bocci e la Chiatti aspettano un maschietto, Laura è al quinto mese
Bocci e la Chiatti aspettano un maschietto, Laura è al quinto mese
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni