Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati ufficialmente marito e moglie. Una giornata indimenticabile per la coppia che ha condiviso il giorno più bello della loro vita con amici e parenti ma anche con i tantissimi fans e curiosi accorsi a Perugia per scoprire i dettagli delle nozze e soprattutto per guardare come fossero vestiti i due sposi. Tra gli ospiti c'erano Carlo Verdone, Giulia Michelini e Mirko Trovato di "Braccialetti Rossi"; stando alle prime indiscrezioni e alle foto pubblicate sul profilo Instagram di "Verissimo", agli invitati sarebbero stati ritirati i cellulari e la zona in cui si sono tenute le nozze sarebbe stata circondata da agenti della sicurezza che avrebbero vietato l'accesso a tutti coloro che non fossero autorizzati. E tra un'indiscrezione e l'altra, subito dopo il fatidico "sì" alle 19.10, tutti gli invitati si sono diretti verso la Cantina Carapace dove si è tenuto il party. Lì, pare, siano trapelate notizie sul futuro della coppia Bocci-Chiatti e soprattutto ha cominciato a farsi sempre più insistente la voce su una possibile gravidanza dell'attrice. "Gli invitati alla festa che è seguita al matrimonio non hanno dubbi: l'attrice umbra è sicuramente in attesa di un bambino e, ad occhi clinici attenti, di non meno di tre mesi. Lo stato interessante, presunto ancora, non le ha impedito, di scatenarsi in sfrenate danze su musiche prevalentemente ‘revival' anni Sessanta" scrive il Corriere dell'Umbria.

Laura Chiatti sarebbe già al secondo mese di gravidanza

La notizia di una sua presunta gravidanza era stata pubblicata dal noto settimanale "Diva & Donna" il quale aveva lasciato intendere che sull'altare sarebbero arrivati non in due, bensì in tre: Marco Bocci, Laura Chiatti e loro figlio. "Il più dolce dei segreti sta nelle curve un po' più morbide del solito della splendida Laura, pochi mesi fa spogliarellista supersexy nel film "Pane e Burlesque". Sì, perché l'attrice lo ha confermato agli amici più cari: c'è un figlio in arrivo, un bimbo (o una bimba) che è il coronamento di un sogno" scriveva il settimanale. Secondo i beninformati, l'attrice potrebbe essere già al secondo o terzo mese di gravidanza e, quindi, starebbe aspettando ancora un po' prima di ufficializzare la notizia. Oggi, poi, a confermare questa tesi, è arrivato il profilo Instagram di "Verissimo", sempre puntuale ed attento; ecco cosa hanno scritto i colleghi del popolare programma tv in onda su Canale 5:

Boom! Laura Chiatti, secondo fonti vicinissime alla coppia, aspetta un figlio da Marco Bocci. Attendiamo l'annuncio ufficiale della coppia!