27 Dicembre 2013
12:19

“Laura Chiatti cena con Marco Bocci, ma il suo cuore desidera Francesco Arca”

Secondo quanto rivela “Diva e Donna”, nonostante la cena romantica con Marco Bocci, la bella Laura Chiatti penserebbe ancora al suo ex, Francesco Arca.
A cura di Daniela Seclì

Alcuni giorni fa, il profilo Instagram di Verissimo diffondeva una foto che immortalava Laura Chiatti e Marco Bocci a cena insieme. I due si guardavano romanticamente negli occhi e già si parlava di flirt in atto. Ma in queste ore arriva "Diva e Donna" a rimescolare le carte in tavola. La rivista, innanzitutto, precisa che l'attrice non è stata "il terzo incomodo", nel rapporto tra Bocci ed Emma. Poi, rivela che la Chiatti starebbe pensando ancora a Francesco Arca.

"Laura Chiatti, single dalla scorsa estate, dopo l'addio al giocatore di basket Davide Lamma, si è concessa una serata con il collega Marco Bocci, ex di Emma Marrone. Una cena in un ristorante tra i colli dell'Umbria (di cui entrambi sono originari) ha fatto molto chiacchierare e ha provocato la reazione di Bocci che finalmente ha ufficializzato la rottura con la cantante di Amici [….] Quindi Laura non è un terzo incomodo. Anche perché, sussurra qualcuno, lei ha una spina nel cuore: il ricordo della bella storia d'amore con l'ex tronista, e oggi attore, Francesco Arca. […] Ora Arca, dopo un flirt con una modella, sarebbe libero: ritorno di fiamma in vista?"

Marco Bocci e Laura Chiatti, è ancora amore
Marco Bocci e Laura Chiatti, è ancora amore
115.817 di StefaniaRocco
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è amore, i paparazzi immortalano il bacio (FOTO)
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è amore, i paparazzi immortalano il bacio (FOTO)
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è passione irrefrenabile (FOTO)
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è passione irrefrenabile (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni