5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti dopo le critiche per il dito medio di Enea: “Ignoranti, a mio figlio insegno ad amare”

Nei giorni scorsi, Laura Chiatti è stata bersaglio di critiche inaccettabili. A scatenare la polemica, una foto pubblicata su Instagram che ritraeva il figlio Enea, 4 anni, mentre mostrava il dito medio. In queste ore, l’attrice è intervenuta sui social per replicare agli hater. A schierarsi dalla sua parte anche l’ex fidanzato Francesco Arca.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, Laura Chiatti è finita al centro delle polemiche, dopo aver pubblicato uno scatto che ritraeva i suoi figli Enea e Pablo, insieme al marito Marco Bocci nel corso di una festa di compleanno a tema hippy. Enea, il primogenito che oggi ha 4 anni, mostrava il dito medio. Così, l'attrice è stata bersaglio di critiche inaccettabili.

Le critiche a Laura Chiatti per il dito medio di Enea

È bastato quello scatto fatto in un clima di leggerezza, per portare alcuni utenti ad accusare Laura Chiatti di non essere un bravo genitore e di non aver educato adeguatamente suo figlio. Tra i commenti si legge: "Questo gesto già è bruttissimo poi fatto da un bambino lo è ancora di più" e ancora "Il bambino con il dito così, non va bene" oppure "Poi si dice che debba essere la scuola ad educare. Ma se la famiglia dice che mostrare il dito medio contro qualcuno è un gesto innocente…". Laura Chiatti aveva replicato ad alcuni di loro invitandoli a farsi i fatti propri e a non ingigantire un gesto totalmente privo di importanza. Quindi aveva concluso: "Meglio un dito medio che commenti così mediocri”.

La replica della Chiatti, Francesco Arca è dalla sua parte

In queste ore, è tornata sulla vicenda. Laura Chiatti è intervenuta su Instagram per replicare alle critiche ricevute. L'attrice ha pubblicato una foto che la ritrae con i due splendidi bambini avuti da Marco Bocci. Ad accompagnare la foto, il suo sfogo: "Vorrei dire a tutti gli ignoranti che giudicano l’educazione di un bambino attraverso un dito medio, che bisogna insegnare cose più importanti ai nostri figli. Una di queste, forse la più difficile è amare. Io ci sto riuscendo alla grande". Francesco Arca, suo ex fidanzato, l'ha invitata a non preoccuparsi più di tanto di critiche senza senso come queste: "Non dare spiegazioni a nessuno".

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views