Laura Chiatti e Francesco Arca si sono lasciati?
La classica storia d’amore che nasce sui giornali e dalla televisione, con una lei attrice e un lui tronista, non è sempre una favola che ha un lieto fine. Così come quella tra Laura Chiatti e Francesco Arca.
La coppia sta attraversando un periodo di crisi, infatti, secondo il Tgcom, i due non vivono più sotto lo stesso tetto dall’inizio di marzo. Questo per gli amanti del gossip è un chiaro segnale della loro definitiva separazione.
Convivevano da due anni a Perugia, dove lei è rimasta ad abitare, mentre lui si è trasferito a Roma. Per chi ama le storie d’amore, che hanno un risvolto in positivo, invece, questo non è da considerare un segnale di crisi ma solo uno spostamento di dimora dovuto al lavoro. Infatti l’ex tronista è impegnato, in questi giorni, proprio nella capitale per le riprese della seconda serie del telefilm "Ho sposato uno sbirro".
Purtroppo a confermare l’indiscrezione della separazione ci sono alcuni amici della coppia che parlano di troppe incomprensioni caratteriali tra i due, della forte gelosia di lei, eppure solo qualche settimana fa Francesco confessava al settimanale ‘Gioia’ di essersi innamorato solo una volta nella vita, a 28 anni, della sua attuale fidanzata.
Anche Laura parlava del suo innamorato con parole molto dolci definendolo così: “E’ un uomo straordinario, oggettivamente bellissimo e non lo dico perché è il mio compagno, è anche molto intelligente”. Parole che non trovano più ragione d’essere, speriamo che la loro storia da copertina possa continuare e che sia stato solo un classico periodo di pausa amorosa.
Ilaria Aurino