0 CONDIVISIONI

Laura Chiatti e Francesco Arca si sono lasciati?

La coppia sta vivendo un periodo di crisi non confermato nè smentito dai protagonisti, al momento non convivo più.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
laura

La classica storia d’amore che nasce sui giornali e dalla televisione, con una lei attrice e un lui tronista, non è sempre una favola che ha un lieto fine. Così come quella tra Laura Chiatti e Francesco Arca.

La coppia sta attraversando un periodo di crisi, infatti, secondo il Tgcom, i due non vivono più sotto lo stesso tetto dall’inizio di marzo. Questo per gli amanti del gossip è un chiaro segnale della loro definitiva separazione.

Convivevano da due anni a Perugia, dove lei è rimasta ad abitare, mentre lui si è trasferito a Roma. Per chi ama le storie d’amore, che hanno un risvolto in positivo, invece, questo non è da considerare un segnale di crisi ma solo uno spostamento di dimora dovuto al lavoro. Infatti l’ex tronista è impegnato, in questi giorni, proprio nella capitale per le riprese della seconda serie del telefilm "Ho sposato uno sbirro".

Purtroppo a confermare l’indiscrezione della separazione ci sono alcuni amici della coppia che parlano di troppe incomprensioni caratteriali tra i due, della forte gelosia di lei, eppure solo qualche settimana fa Francesco confessava al settimanale ‘Gioia’ di essersi innamorato solo una volta nella vita, a 28 anni, della sua attuale fidanzata.

Anche Laura parlava del suo innamorato con parole molto dolci definendolo così: “E’ un uomo straordinario, oggettivamente bellissimo e non lo dico perché è il mio compagno, è anche molto intelligente”. Parole che non trovano più ragione d’essere, speriamo che la loro storia da copertina possa continuare e che sia stato solo un classico periodo di pausa amorosa.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
Laura Chiatti parla dell'amore con Francesco Arca
Laura Chiatti parla dell'amore con Francesco Arca
Laura Chiatti e Francesco Arca: in crisi per colpa della gelosia
Laura Chiatti e Francesco Arca: in crisi per colpa della gelosia
Francesco Arca: dopo Laura Chiatti si consola con Cristina Buccino
Francesco Arca: dopo Laura Chiatti si consola con Cristina Buccino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views